Atlantis Secret by A.G. Riddle

Atlantis Secret

By A.G. Riddle

  • Release Date: 2015-07-02
  • Genre: Misteri e gialli
Score: 4
4
From 55 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

The Revelation Saga

Tradotto in 20 Paesi
Oltre 1 milione di copie negli Stati Uniti


Un grande thriller

Una terribile epidemia si è diffusa sulla Terra – la Peste di Atlantide – uccidendo più di un miliardo di persone e provocando una mutazione genetica nei sopravvissuti. Gli scienziati sono riusciti a sintetizzare un farmaco, l’Orchid, che arresta i sintomi, ma non cura la peste, e gran parte dell’umanità è stata ammassata in distretti dove il farmaco viene distribuito nella speranza di trovare prima o poi una cura definitiva. Tuttavia, un’organizzazione segreta conosciuta come Immari crede che la peste selezionerà la parte migliore e più forte dell’umanità, e, in nome di questa convinzione, è disposta a contrastare la diffusione dell’Orchid e la ricerca di una cura. La dottoressa Kate Warner – accusata ingiustamente di aver diffuso la peste – e David Vale – un soldato resuscitato grazie alla tecnologia aliena –, entrambi fuggiaschi, sono alla ricerca spasmodica di una cura per la malattia mortale. A complicare le cose, la dottoressa Warner e il suo avversario, nonché capo degli Immari, Dorian Sloane, sembrano condividere ricordi del passato di Atlantide, di esseri alieni che hanno manipolato il genoma umano in ere lontane con lo scopo di servirsene in un futuro che sembra ormai sempre più prossimo. Riusciranno Kate e David a salvare la razza umana, risolvendo il mistero del nostro passato e liberando il mondo dalla peste di Atlantide?

Tradotto in 20 Paesi
Oltre 1 milione di copie negli Stati Uniti


«Riddle ha l’immaginazione del grande scrittore, e una scrittura che affascina pagina dopo pagina»

«Personaggi affascinanti, colpi di scena mozzafiato, e poi Storia, Genetica, Fantascienza… Credetemi, non riuscirete a smettere di leggere.»

«Non vedo l’ora di leggere il terzo libro e di vedere la prossima serie.»

«Consigliatissimo ai fan della fantascienza, dei romanzi d’avventura e dei thriller.»

«Personaggi tratteggiati alla perfezione, grande storia, interessante sviluppo della trama, e davvero ben scritto.»

Reviews

  • Ricorda Rollins, ma...

    4
    By Maxtes1950
    Non è un clone. È un modo diverso di sviluppare la trama. Meno stringente. I tempi di "ritardo" dell'azione aumentano l'ansia per il prosieguo e non incidono quindi negativamente. Questo rende il sistema di scrittura simile ma non eguale a Rollins. Poi la scelta della trama fa il resto. Un fantasy con radici terrestri e riflessi cosmici. "Fico" per dirla al gergo dei giovani

keyboard_arrow_up