Call me Bitch – 1 (Versione Italiana) by Emma Green

Call me Bitch – 1 (Versione Italiana)

By Emma Green

  • Release Date: 2015-03-21
  • Genre: Suspense
Score: 4
4
From 39 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Jude Montgomery, incorreggibile dandy miliardario, e Joséphine Merlin, bella ex barista dal carattere impossibile, si vedono affidare la piccola Birdie di tre anni: figlia unica e viziatissima del ricco Emmett Rochester, durante la sua vacanza romantica alle Bermuda con la dolce Sidonie. Un’astuta mossa per mettere insieme il miglior amico di lui e la sorella gemella di lei?
Prendete i peggiori babysitter della storia, nonché nemici giurati, metteteli in una elegante dimora londinese, aggiungete una piccola capricciosetta e lasciate cuocere a fuoco lento per due settimane. Il piano più catastrofico dell’universo o la ricetta di una passione piccante, con amore, odio, ironia e desiderio quanto basta? 

Emma Green vi accompagna in una nuova serie, Call me bitch, in cui tutti i codici e i ruoli vengono stravolti dai due protagonisti, Jude e Joe. Ritroverete anche Emmett e Sidonie, il lord e la tata di Call me baby.

Call me bitch di Emma Green: volume 1 di 6
Spin-off di Call me Baby – Può essere letto separatamente.

***

Emma Lucie Margaret Green nasce nel 1980 a Los Angeles. Franco-americana, cresce tra le due culture e scrive oggi romanzi i cui protagonisti vivono avventure passionali e appassionate sulle due rive dell’Atlantico. Cento Sfaccettature di Mr. Diamonds è il suo libro d’esordio. Inizialmente pubblicato in formato ebook, ha poi conosciuto una formidabile popolarità anche in libreria. La sua saga Io+Te (che comprende due serie: Soli contro tutti e Un dolce duello, la storia di una coppia a distanza di tempo) è stata nelle classifiche delle migliori vendite per diverse settimane. Dopo Call me Baby, Call me bitch è la sua quarta serie per Addictive Publishing.

keyboard_arrow_up