Guida agli SMS: cosa dire e come dirlo nei messaggi alle donne by Richard La Ruina

Guida agli SMS: cosa dire e come dirlo nei messaggi alle donne

By Richard La Ruina

  • Release Date: 2015-02-18
  • Genre: Automiglioramento
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Questa è una guida che si occupa del “giocare” utilizzando gli SMS ed è una sintesi di vari articoli recenti su questo tema.

Vorrei dare credito a tutti coloro che hanno contribuito con i commenti sul blog di PUATraining, email, conversazioni private e quant'altro; il tutto è stato molto valido e d’aiuto alla realizzazione di questa guida.

Dal momento che il follow-up tra il Day 1 ed il Day 2 dipende tanto della direzione in cui l'interazione iniziale si è sviluppata, ho suddiviso tra interazioni che si sono sviluppate “giocando sul comfort” ed altre che si sono sviluppate con un’alta carica sessuale direttamente dall'inizio.

È essenziale che il follow-up sia totalmente congruente con quanto accaduto durante l’interazione con il target / set.

Tra il Day 1 ed il Day 2, l'unico lavoro per te, come uomo, è quello di farla sentire bene con se stessa per aver interagito con te.

Partiamo dal presupposto che non si possono fare certe cose tipiche del game (kino, contatto visivo, body language e quant'altro) utilizzando gli SMS. Quindi ad esempio se non riesci a creare attrazione durante il primo giorno quando hai avuto la possibilità di toccarla, guardarla, ecc. come potrai mai farla sentire attratta via SMS?

Si può essere C&F (Cocky & Funny = acronimo ideato da David De Angelo che significa cazzuto / bastardo e divertente), ma bisogna saperlo fare nel modo giusto.

Inoltre ricorda che con gli SMS questa tecnica ha i suoi limiti; per esempio risulta più difficile recuperare eventuali errori, come durante una chiacchierata al telefono.

Quindi se stai magari scherzando con una donna, prendendola in giro, bisogna che ciò risulti chiaro fin da subito, grazie anche alle emotions da utilizzare nel testo.

Questa guida è suddivisa in due parti distinte: i contesti degli sms e il loro contenuto.

1) I comportamenti per gli SMS - significa come tu dovreste agire.

2) I contenuti degli SMS - significa quello che tu dovreste dire in essi.

Puoi liberamente distribuire questo documento oppure inserirlo nel tuo blog e nel tuo sito a patto di non modificarlo in nessun modo (puoi cambiare la formattazione mentre testo e link devono rimanere uguali).

keyboard_arrow_up