Kiss me if you can – 1 (Versione Italiana ) by Felicity Stuart

Kiss me if you can – 1 (Versione Italiana )

By Felicity Stuart

  • Release Date: 2015-02-21
  • Genre: Suspense
Score: 3.5
3.5
From 7 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Tra la passione e l’odio, il confine è leggero...
Violette Saint-Honoré morde la vita a pieni denti, ma non bacia il primo che capita! Quando il miliardario Blake Lennox, un grande chef a cinque stelle, assume la giovane e brava professionista per farla diventare la nuova pasticcera del suo ristorante, capisce subito che la golosità è il loro unico punto in comune. Tra il tiranno delle cucine e la bella ambiziosa comincia un’avventura in agro-dolce... infiammata. Folle di rabbia contro il suo capo e folle di desiderio per l’uomo che è entrato nella sua vita, la giovane francese dovrà fare una scelta.
Marmellata amara di arance o crema ai frutti della passione?
Vi scioglierete per Violette e Blake, i protagonisti  di Kiss me if you can, la nuova saga di Felicity Stuart!
In questa serie ritroverete anche Adèle e Damon, gli inseparabili amanti dell’irresistibile Love me (if you can)!
Kiss me (if you can) di Felicity Stuart : volume 1 su 6
Spin-off di Love me (if you can)
***
Felicity Jane Stuart è nata nel 1981 a Los Angeles. Appassionata di letteratura, segue per qualche anno dei corsi di scrittura con i più grandi professori. Dopo essersi innamorata follemente di un francese, Felicity Stuart lascia gli Stati Uniti : oggi vive nel sud della Francia con suo marito e i loro due figli, Max e Cyrus.
Durante un soggiorno a Parigi, Felicity Stuart incontra Emma Green, l’autrice di Cento sfaccettature di Mr Diamonds, Io + Te e Call me baby. Convinta del suo talento, quest’ultima la mette in contatto con i suoi editori, Addictive Publishing con i quali pubblica la sua seconda saga, Kiss me (if you can).

keyboard_arrow_up