Love me (if you can) - vol. 1 by Felicity Stuart

Love me (if you can) - vol. 1

By Felicity Stuart

  • Release Date: 2014-10-22
  • Genre: Suspense
Score: 3.5
3.5
From 15 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

E tu, che cosa faresti se un miliardario piombasse, in sella a una moto, nella tua vita per cambiarne radicalmente il corso? 

***

Damon Lennox, miliardario pieno di tatuaggi e misteri, piomba in sella alla sua moto nella vita e nei sogni di Adèle proprio quando la seducente francesina pensava di aver vinto il jackpot: una nuova vita a San Francisco, un fidanzato brillante e ricco sfondato, un ristorante francese di successo, dei dipendenti che considera come la famiglia che le manca. 

Ma l’attrazione è troppo forte e il pericolo troppo grande. Adèle è pronta a rischiare tutto? Che cosa nasconde il miliardario tatuato? Che cosa è venuto a cercare? Se la vendetta è un piatto che si gusta freddo, la passione si divora invece fintanto che scotta.

Scopri la nuova serie di Felicity Stuart, che per la prima volta cede la parola ai suoi due eroi. Assapora l’eco conturbante, vorace e palpitante, prodotta dall’intreccio delle loro voci…

***

Felicity Jane Stuart è nata a Los Angeles nel 1981. Appassionata di letteratura, segue numerosi laboratori di scrittura tenuti dai maggiori esperti. I risultati della sua formazione non si fanno attendere: Love me (if you can) è la sua prima serie sentimentale ambientata nel mondo della pasticceria e dei ristoranti pluripremiati. Innamoratasi di un francese, l’autrice lascia gli Stati Uniti per il sud della Francia, dove vive attualmente insieme al marito e ai due figli, Max e Cyrus. Durante un soggiorno a Parigi ha incontrato Emma Green, a cui è legata da una forte amicizia. 

Love me (if you can), volume 1 di 6

keyboard_arrow_up