Call Me Baby – 1 (Versione Italiana) by Lucy Jones

Call Me Baby – 1 (Versione Italiana)

By Lucy Jones

  • Release Date: 2014-09-25
  • Genre: Suspense
Score: 4
4
From 35 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Emma Green colpisce ancora! *** "Multimiliardario cerca nanny." *** Arrivando a Londra con la sua sorella gemella, Sidonie si aspettava di tutto tranne che diventare la tata di Birdie, figlioletta capricciosa del ricchissimo Emmett Rochester. La giovane francese ha appena perso sua madre, mentre il suo nuovo datore di lavoro piange la moglie, scomparsa due anni prima in un violento incendio. I loro cuori, malmenati dal destino, si sono induriti. Il loro credo: per non soffrire più, basta non provare emozioni. 

Ma tra i due l’attrazione è fatale e la coabitazione si annuncia... esplosiva. Obiettivo numero uno: non cedere mai per primo. Obiettivo numero due: non innamorarsi. Chi dei due capitolerà?

Affrettatevi a scoprire la nuova saga di Emma Green, autrice delle fortunate serie Io+Te e Cento Sfaccettature di Mr. Diamonds!

***

Emma Lucie Margaret Green è nata nel 1980 a Los Angeles. Franco-americana, è cresciuta tra le due culture e scrive oggi romanzi i cui protagonisti vivono avventure passionali e appassionate sulle due sponde dell’Atlantico. Cento Sfaccettature di Mr. Diamonds è il suo libro d’esordio. Inizialmente pubblicato in formato ebook, ha poi conosciuto un formidabile successo anche in libreria. La sua seconda saga, Io+Te (che comprende due serie: Soli contro tutti e Un dolce duello, sulla storia di una coppia in due momenti della loro vita), sta già scalando le classifiche delle migliori vendite!

***

Call Me Baby, volume 1 di 6

keyboard_arrow_up