Il diario di Johnny - The Creamynals by Mirco Pasqualini

Il diario di Johnny - The Creamynals

By Mirco Pasqualini

  • Release Date: 2014-10-06
  • Genre: Narrativa erotica
Score: 4.5
4.5
From 25 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

“New York è una città che racconta storie, molte delle quali fantasiose ed incredibili, così tanto da sembrare spesso classiche storie da bar.
Trasferirsi a New York per un maschietto nato nelle periferie europee “in cerca dell’America” è come improvvisarsi surfista e cavalcare un’onda gigantesca durante la tempesta del secolo.

Devi avere le palle, perché l’adrenalina che ti pompa nelle vene ti fa dimenticare il pericolo e ti fa gridare al mondo intero quanto sei fico e quanto stai godendo, ma nel momento in cui cadi — e prima o poi cadi — l’onda ti travolge, ti frulla e, se sei fortunato, ti risputa sulla spiaggia con l’osso del collo rotto.

Questa è la storia di Jack e Johnny, giovani Italiani trasferitisi a New York, il cui cadavere non è ancora stato ritrovato sulla spiaggia.”

Reviews

  • Coinvolgente

    5
    By Stefano_de
    Una scrittura semplice e diretta che lo rende estremamente piacevole e coinvolgente tanto da divorarlo in pochi giorni.
  • Pazzesco !!!

    5
    By Martina_nina
    Appena ne ho saputo l'esistenza sono corsa alla prima Feltrinelli vicino casa. Sono diventata pazza per trovarlo. Ma finalmente ecco riesco ad averlo su iTunes Store, il mio primo iBook è proprio The Creamynals. Che dire? Sensazionale ! Credo di aver assistito a tutti i party, gli spostamenti, le vicende che l'autore descrive minuziosamente, con dettagli da capogiro! Ho avuto il piacere di conoscere lo scrittore, proprio nella city, in un localetto da lui citato e devo dire che era perfettamente come me lo aspettavo! Non anticipo nulla a chi non lo avesse letto, ma sono sicura che avrete il piacere di divorarvelo !! Grazie Mirko
  • Super Consigliato

    5
    By simonefogo
    Creamynals, è un libro coinvolgente, ha la capacità di catapultarti all’interno della scena, la lettura scivola velocemente. E’ un libro ricco di particolari, spinto ma non troppo, diretto quanto basta per non urtare la sensibilità del lettore. E' un libro vero, genuino, senza artefatti, come una chiacchierata tra amici una sera d’estate davanti ad una buona birra. Ha il sapore di un diario di viaggio, ha il sapore di un diario di vita.
  • Fantastico!!!

    5
    By Mi.sal.Sa
    Bello, coinvolgente e appassionante!
  • Cool

    5
    By FFaabbiioo
    Inizi a leggerlo e vieni trascinato dentro al racconto. Ti senti a New York, vieni coinvolto e vivi quello che prova il protagonista. L'integrazione di brani musicali nella storia (tramite spotify) ti fanno cogliere appieno l'atmosfera diventando parte integrante.
  • Divertente, stimolante, immersivo. Must-read!

    5
    By Sergi_nho
    Mi è piaciuto molto. Lo si legge completamente assorti e coinvolti nei vari racconti. Quell’accento piccante, che aumenta il coinvolgimento. I consigli del brano da ascoltare in ogni capitolo, sono un’idea fresca e nuova. Bravo!
  • Da leggere!

    5
    By MammadiMaty
    New York, state of mind. Divertente, ironico e piccante il giusto, questo libro ti porta alla scoperta dell'universo maschile e di New York. Parole, immagini e musica insieme...e ti sembra di stare con Johnny e Jack nella Grande Mela.
  • Consigliatissimo

    5
    By EleSti
    Un viaggio nei rapporti tra gli uomini e le donne della grande mela...
  • Bello

    5
    By Bertacri
    Ottimo lo consiglio!! Coinvolgente Da il senso di sentirti dentro..

keyboard_arrow_up