Leggero. by Enrico Collino & Crescenzo Velleca

Leggero.

By Enrico Collino & Crescenzo Velleca

  • Release Date: 2014-08-01
  • Genre: Biografie e memorie
Score: 5
5
From 7 Ratings
Ads Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Il Valsalice Alfieri: una squadra, un gruppo di amici che si conoscono da sempre, uniti da una grande passione: il calcio. Maggio 2012, a Barcellona. Un viaggio per un torneo internazionale si trasforma in una fantastica avventura, vissuta con spirito goliardico, all’insegna del divertimento.
È un viaggio all’interno di emozioni e sentimenti che vengono a galla col ricordo. Un’avventura a lieto fine, in cui il premio di una coppa non è il solo trofeo che venticinque amici portano con sé a casa.

Reviews

  • Bellissimo

    5
    By Uragano83
    Non vi conosco,sono stato obbligato da mio fratello Crescenzo a leggere il libro. Ma posso dire che siete veramente un gruppo bellissimo, come è stupendo il libro che ho letto. Non so se verrà letto questo mio commento ma consiglio vivamente a tutti quelli che non conoscono il VALSALF di leggere questo libro. Grandi!!!
  • Leggero

    5
    By Mcgsclmnop
    Ogni volta mi commuovo e mi emoziono. Che ricordi e che storia, un week end ed una vita! E poi chi meglio dell'autogol del secolo può dirlo! El rubio è veramente immenso
  • Best

    5
    By maurizio abbate
    Non c'è di meglio che l'amicizia per nutrire l'anima di un uomo... Aspettiamo ora la pubblicazione di Anfora!
  • Memorabile

    5
    By Dieguito70
    Ragazzi che storia! Qualche cosa che va al di la' di una semplice amicizia. Dovrebbe essere introdotto come testo obbligatorio nelle scuole. Commovente da scaricare e leggere!

keyboard_arrow_up