That's amore by Elisa Formenti

That's amore

By Elisa Formenti

  • Release Date: 2014-07-23
  • Genre: Romanzi rosa
Score: 4
4
From 18 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Clizia è una ragazza di ventun anni, tenace, brillante, con la battuta pronta e autoironica. Non si piace: fianchi rotondi, guance morbide e lentigginose su una pelle talmente chiara da essere diafana.
Quando Pietro, il padre, viene a mancare Clizia precipita in un baratro di tristezza, perde la voglia di vivere e di migliorarsi. La laurea diventa un puntino lontano sull’orlo di quel precipizio, ma lei non si arrende e risale la china.
Dopo la laurea, si butta a capofitto a spulciare annunci e spedisce centinaia di curricula. Risultato: nessuna risposta. Clizia si prodiga nei lavori più svariati: pulizia dei videoterminali, scrittrice di biglietti per biscotti della fortuna, cassiera, factotum nei fast food, donna sandwich, lavapiatti e cameriera in uno dei ristoranti più lussuosi di Bologna, il Trè Bien.
Proprio in questo microcosmo, quando la goffaggine sfugge al suo controllo, Clizia ha un’intuizione. Decide di coglierla. Si licenzia. Da questo momento il destino intreccia i fili della vita e dell’amore. Imprevisti, curiosità, coincidenze, incontri inaspettati, rivelazioni, incomprensioni, chiarimenti sono le spezie che insaporiscono stima, amicizia, affetto e amore in questo romanzo che si svolge tra le vie di Bologna e i boulevard parigini.

Reviews

  • Carino

    4
    By Supremesilva
    Un bel racconto, scritto bene anche se a volte non chiarissimo ... mi ha deluso il solito finale da bimbetta!
  • Devo provare💓

    5
    By Roxana28
    Questo libro ci è stato presentato ieri dalla autrice che è la mamma di una mia compagna di classe...mi ha particolarmente interessata questo libro lo comprerò e lo leggerò😜
  • That's Amore

    5
    By Robifolletto
    Bellissimo intenso, frizzante da leggere tutto d'un fiato.
  • da leggere

    5
    By LucyBowie
    Un libro molto coinvolgente, che ti tiene incollata alle pagine fino alla fine. Amerete Clizia, perché è una di noi!

keyboard_arrow_up