Il segreto dell'alba. Night School by C.J. Daugherty

Il segreto dell'alba. Night School

By C.J. Daugherty

  • Release Date: 2014-10-23
  • Genre: Contemporanea
Score: 4.5
4.5
From 28 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

La saga cult che ha stregato l'Italia

Al calare delle tenebre nulla è ciò che sembra

Allie Sheridan è in grave difficoltà alla Cimmeria Academy. Si è allontanata dai suoi compagni e la costante minaccia di un nemico implacabile la perseguita. Ma questa volta non è lei l’unica che rischia di perdere qualcosa: a scuola, tutto si sta sgretolando. E quando finalmente Nathaniel inizia a rivelare piano piano il suo gioco diabolico, Allie perde ogni controllo. La scuola diventa ai suoi occhi come una palude mortale, in cui regna il sospetto, e dove tutti sono colpevoli, fino a prova contraria. Chiunque può essere trattenuto senza prove, condannato senza processo. Nessuno è più al sicuro. Questa volta Nathaniel non ha bisogno di far loro del male. Sono loro stessi a farselo. Alla Cimmeria Academy c’è una spia…

Un successo internazionale tradotto in 18 Paesi

Esiste una scuola dove ogni giorno accade l'impossibile: segreti, tradimenti, misteri, amori e bugie

«Un’eroina entusiasmante e una trama avvincente, ricca di suspense.»
Kirkus Reviews

«Omicidi, amori, spie, tradimenti. Un romanzo appassionante.»
Fresh Start Magazine

«5 stelle!»
Teen Now


C.J. Daugherty

Scrittrice e redattrice, ha collaborato con la Reuters, il «Dallas Morning News» e il «New York Times». Ha scritto alcuni libri a quattro mani con il marito Jack Jewers, e ora si dedica soprattutto alla scrittura per ragazzi. Ex giornalista di cronaca nera, politica e investigativa, è ancora fortemente affascinata dai meccanismi che portano alcune persone a compiere azioni orribili e altre a cercare di impedirlo. La serie Night School è il risultato di questa sua passione. La Newton Compton ha pubblicato con successo Il segreto del bosco e Il segreto della notte, primo e secondo episodio della saga.

Reviews

  • ottimo, stupendo,meraviglio e altri aggettvi di questo genere

    5
    By ma_smile
    Questo non è un semplice libro ma è molto diverso dagli altri perchè mentre lo leggi dentro al tuo corpo si scatenano un sacco di emozioni ad esempio dolcezza, curiosità, paura, furbizia, rabbia, compassione, amore ecc… questo libro anzi non solo questo, dal primo al terzo mi hanno fatto sentire in questo modo e io lo adoro perché in tutta la mia vita non ho mai trovato un libro che mi ha coinvolto in questa maniera ad esempio quando ho iniziato a leggere il 1 (il segreto della notte) non vedovo l’ora di leggere il seguente, è come se mangiassi una scatola di cioccolatini appena mangi un cioccolatino ti viene subito la voglia di mangiarne un’altro come si dice di solito (uno tira l’altro) ecco lo stesso effetto mi fanno questi libri.
  • SEMPRE BELLO!

    5
    By Juliettaflabber
    Ho aspettato con ansia l'uscita di questo terzo capitolo e adesso con altrettanta ansia dovrò aspettare x il quarto! È una lettura scorrevolissima non mi sono neanche accorta di averlo letto in poche ore! ☺️☺️

keyboard_arrow_up