Psicoshiatsu. L’arte di cambiare te stesso by Luigi Barreca

Psicoshiatsu. L’arte di cambiare te stesso

By Luigi Barreca

  • Release Date: 2014-07-10
  • Genre: Salute e benessere
Score: 4
4
From 85 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

E’ il racconto del mio incontro con lo Shiatsu e di come ha cambiato la mia vita grazie alle tecniche e gli strumenti millenari che, quest’antica arte per la salute, mi ha donato. 
Poi l’esperienza mi ha portato verso tecniche psicologiche occidentali che ho integrato nel percorso, rendendo lo Shiatsu ancora più efficace. Ho suddiviso il libro in tre capitoli tanti quanti sono stati i passi essenziali, del mio percorso evolutivo, che mi hanno permesso di affrontare e superare le difficoltà avverse della vita: nella salute, nelle relazioni, nella professione. 
Nel quarto e nel quinto capitolo imparerai le tecniche orientali millenarie che mi hanno guidato e che ho descritto nel libro e che aiuteranno anche te a trasformare la tua vita .
IMMAGINA COME SAREBBE LA TUA VITA 
DEDITA ALLA TUA TRASFORMAZIONE 
E A QUELLA DEGLI ALTRI !!

“Grazie allo Shiatsu ho recuperato il mio corpo, le mie emozioni, la mia unità. 
Ed è proprio per questo che voglio raccontarti questa mia storia d’amore.
Lo Shiatsu parte soprattutto dal cuore perché è dal cuore che mi è stato donato ed è con il cuore che lo voglio restituire.”

Reviews

  • Tra i migliori

    5
    By Dybala10
    Consigliatissimo
  • Illuminato

    5
    By Greenythefrog
    Una storia di vita molto movimentata e piacevole, sono rimasto immensamente soddisfatto di questa lettura. Scorrevole e coinvolgente. Lo consiglio.
  • Bellissimo libro!

    5
    By Bosbetichina
    L'ho finito da due settimane e ancora penso alle parole lette. Mi ha fatto molto riflettere su quanto mi lamento e quanto prima dovrei smetterla! Mi è piaciuto molto anche perché ti consiglia di leggere altri libri.
  • Bellissimo!!!

    5
    By Blondeale
    Grazie Luigi 😊
  • Chi vuole cambiare il mondo cominci da se stesso!

    5
    By Mammarika
    Tutta la semplicità di uno straordinario cambiamento per opera di un magnifico strumento quale è lo Shiatsu. Grazie Luigi per le parole che arrivano al cuore perché da esso provengono...
  • Illuminante

    5
    By Saurus7162
    Un libro da leggere con il cuore per comprendere il viaggio che è la vita di ognuno di noi se solo lo permettiamo a noi stessi, capire che per ogni domanda c'è sempre una risposta e che sta a noi scegliere, avere il potere di creare la nostra vita con l aiuto della vita stessa , grazie per avermi , attraverso la tua storia, insegnato a trovare la mia storia, a capire come la vita mi guida costantemente, grazie di cuore.
  • Psicoshiatsu

    3
    By bobostrobo
    L'autore usa 3/4 del libro per spiegare le proprie origini e dimostrare al lettore come la pratica Shiatsu lo abbia cambiato. Peccato che nelle poche ultime pagine del libro, dia una dimostrazione-lezione credo troppo breve e concisa di cosa significhi Shiatsu. Se ne rimane un pò sorpresi ed inappagati.
  • Non va

    1
    By Fabioxxx78
    Purtroppo devo dire che ho trovato il libro veramente poca cosa..prolisso, pieno di elucubrazioni inutili e con quale tema finale? Se vuoi puoi farcela! Mi dispiace davvero dare questo giudizio (assolutamente personale) ma trovo quanto scritto molto frivolo..auguro allo scrittore migliore fortuna
  • Veramente bello

    5
    By Neroniano1975
    Non solo un gran bel libro, ma due messaggi per la vita. Speranza e Passione Un vero e proprio connubio tra esperienze di vita e con una forma comunicativa che fa arrivare al lettore con estrema facilità concetti non riconducibili solo allo shiatsu, ma alla vita. Scritto dall’uomo comune che, dalle sue esperienze passate, e che dopo un lavoro, che definirei da “certosino”, si è dedicato alla sua passione, realizzando un qualcosa di estremamente difficile. Se stesso. Leggere i suoi risultati suscita lo spirito di emulazione, soprattutto in un periodo delicato come questo per la nostra società. Complimenti! È stato appassionante, lo consiglio vivamente a tutti soprattutto a coloro che hanno perso il contatto con se stessi. Ogni libro letto ti lascia qualcosa… di tuo... che metabolizzi…e poi lo scrivi …. Il messaggio che mi ha lasciato questo libro è: La cosa più difficile quando si cade è solo rialzarsi…. Arrivare: è il risultato degli altri, il tuo risultato è quando ti rialzi, ti ritrovi e riparti… e non vorrai arrivare mai…. perché significherebbe smettere di essere te stesso.
  • Vorrei dire la miA

    3
    By pipituna
    Non mi fa scaricare

keyboard_arrow_up