Tutti i difetti che amo di te by Anna Premoli

Tutti i difetti che amo di te

By Anna Premoli

  • Release Date: 2014-10-30
  • Genre: Contemporanea
Score: 4
4
From 149 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Il caso editoriale degli ultimi anni

Dall'autrice di Ti prego lasciati odiare

Dopo centinaia di migliaia di copie vendute con i suoi primi romanzi, torna Anna Premoli, il caso editoriale degli ultimi anni, con un romanzo divertente, romantico e ricco di colpi di scena. Mettere i bastoni tra le ruote alla propria famiglia è una vera arte per Ethan Phelps, perfezionata con cura nel corso degli anni. Quando suo padre muore, senza lasciare alcun testamento, il ragazzo eredita le quote della sua multinazionale. Ma è evidente a tutti che Ethan non ha il pallino per gli affari.
Passa le serate tra bar e locali offrendo da bere a chiunque e pagando conti salatissimi, riarreda il suo lussuoso loft senza badare a spese e spreca il tempo in compagnia di individui inutili. Quando però, un bel giorno, fa irruzione completamente ubriaco in una riunione di azionisti, i familiari si convincono che è il momento di prendere drastici provvedimenti, primo fra tutti, nominare un amministratore che tuteli il suo patrimonio. Dopo diversi tentativi falliti viene nominata un’affascinante avvocato specializzato in brevetti aziendali, Sara Di Giovanni. Sara ha il grande vantaggio di essere determinata e di non lasciarsi imbambolare dai modi di Ethan. Tra loro è da subito scontro aperto: lui non vuole ridimensionare il suo stile di vita e lei non ha nessuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa da un presuntuoso rampollo. E così, poco alla volta, la tensione arriva alle stelle. Anche se il loro rapporto, a suon di dispetti, è destinato a evolversi in qualcosa di ben più complicato ed eccitante…

Vincitrice del Premio Bancarella
Anna Premoli è la regina italiana della commedia romantica
Numero 1 in Italia

Ethan è ricco e scapestrato.
Sara è un giovane avvocato senza grilli per la testa.
Incompatibili, inconciliabili, agli opposti.
Ma anche il sole e la luna a volte si incontrano...

«Anna Premoli è capace di tuffare il genere del rosa nazionale in suggestioni internazionali e ben piantate nello spirito del nostro tempo.»
la Repubblica

«Anna Premoli è uno spot vivente del self-publishing: dal web al Premio Bancarella con il suo romanzo d’esordio.»
Vanity Fair

«Il primo vero caso italiano di self-publishing fortunato.»
La Stampa

Anna Premoli

Nata nel 1980 in Croazia, vive a Milano dove si è laureata in Economia dei mercati finanziari, presso la Bocconi. Ha lavorato alla J.P. Morgan e, dal 2004, al Private Banking di una banca privata. La matematica è sempre stata il suo forte, la scrittura invece è arrivata per caso, come “metodo antistress” durante la prima gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato il libro fenomeno del 2013. Per mesi ai primi posti nella classifica dei libri più venduti, con i diritti opzionati dalla Colorado Film per la trasposizione cinematografica, ha vinto il Premio Bancarella ed è stato tradotto in Francia. Con la Newton Compton ha pubblicato con grande successo anche Come inciampare nel principe azzurro e Finché amore non ci separi.

Reviews

  • Come non amare uno così!!!!

    5
    By Cecena
    Davvero il tipi che non ti aspetti ma ti sorprende e....ti fa innamorare perdutamente!!
  • Molto carino

    3
    By Andreaorminator
    Veramente carino Premoli non delude mai👍
  • Carino

    2
    By
    A tratti divertente ma deludente rispetto al primo libro!
  • Noioso

    1
    By ValeP80
    Assolutamente e infinitamente noioso, non sono neppure riuscita a leggerlo tutto. Una delusione..
  • Nessuna delusione

    5
    By Egmagnolia
    Mi aspettavo molto da questo libro,e non sono rimasta delusa👏👏👏👏leggetelo!
  • Pessimo..

    1
    By 🍒Ila🍒
    Lento e poco coinvolgente.. Peccato non aver approfondito questa nuova storia d'amore..
  • Pffffff

    2
    By Jo.jo.EchiSeNo
    Si come ho letto anche gli altri libri di Premoli, acquistando questo mi sono detta vado sul sicuro...ma poi che delusione!! Tanto errori grammaticali e pessimo finale...Che peccato 😓
  • Tutti i difetti che amo di te

    5
    By aristippo3
    Complimenti Anna ti confermi un'ottima scrittrice, libro bello e appassionante.......
  • Splendido!

    5
    By Elo_23lola
    Forse non sarò obiettiva ma io ho amato tutti i libri di questa autrice! E anche questo ovviamente.. Riesce a trasportarmi in un mondo parallelo dove ci siamo solo io e la storia. Le pagine scorrono veloci, e vi dirò mi dispiace sempre un po' quando arrivo alla fine! Buona lettura a tutti!
  • 👍👍👍

    3
    By Uuuuu😉
    Dai pensavo peggio da alcune recensioni lette... Invece non è male avrei preferito un finale più lungo con più dettagli va be però è carino👍💋

keyboard_arrow_up