Nostradamus, La Lapide Di Torino Svela I Suoi Segreti (Libro-Ricerca Basato Su Fatti Reali) by Guglielmo Orsini

Nostradamus, La Lapide Di Torino Svela I Suoi Segreti (Libro-Ricerca Basato Su Fatti Reali)

By Guglielmo Orsini

  • Release Date: 2014-05-09
  • Genre: Riferimento
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Una ricerca storica che punta diritto al cuore del mistero, senza inutili giri di parole.
Nel libro vengono presentate sia le motivazioni che mi hanno spinto allo studio ed alla ricerca sul fenomeno Nostradamus sia le possibili motivazioni per cui lo stesso Michel de Nostredame abbia dedicato parte della sua vita alla stesura dei suoi lunghi e complicati testi profetici.

Seguono poi i fatti storici relativi alla lapide che Nostradamus avrebbe lasciato in una cascina nella periferia di Torino. A questo proposito vengono analizzate, senza pregiudizi, tutte le prove a favore e contro il fatto che la lapide sia effettivamente opera sua.

Al termine del primo dei due capitoli dell'ebook viene analizzata la prima parte del testo inciso nella lapide, ossia la presunta data indicante l'anno 1556. Verrà chiaramente dimostrato che la data non è altro che un messaggio nascosto e Vi posso garantire che una volta preso coscienza del reale primo messaggio celato dalla falsa data della lapide comincerete anche Voi a vedere sotto una diversa luce certe specifiche informazioni messe in circolazione da sedicenti esperti del fenomeno Nostradamus.

Nel secondo capitolo avrete modo di consultare delle eccezionali mappe storiche e, seguendo le chiare indicazioni che Vi verranno fornite, ricostruirete personalmente l'esatto punto dove sorgeva la cascina in cui Nostradamus murò la lapide. Se un giorno avrete la fortuna di visitare Torino saprete esattamente dove recarvi per una emozionante passeggiata sopra le rovine della cascina che ospitò Nostradamus e che ha serbato per secoli la particolare testimonianza della lapide e del suo misterioso testo.

Quindi verrà svelato il significato nascosto del restante testo della lapide con un risultato realmente eclatante !

Nella parte finale del secondo capitolo sono presentati fatti, ipotesi e coincidenze inerenti la misteriosa "eredità" lasciataci da Nostradamus e una particolare correlazione tra il messaggio segreto e una quartina delle centurie.

Chiude il secondo capitolo una anteprima sulla incredibile nuova ricerca di prossima pubblicazione.

keyboard_arrow_up