Prima di uccidere by Marc Raabe

Prima di uccidere

By Marc Raabe

  • Release Date: 2014-05-29
  • Genre: Misteri e gialli
Score: 3.5
3.5
From 112 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

N°1 in Germania

Un grande thriller

Un passato inquietante che ritorna
Un incubo senza fine

Laura Bjely, una ragazza tedesca, è in Costa Azzurra con degli amici, quando improvvisamente si perdono le sue tracce. Jan, un amico da sempre innamorato di lei, ritrova il suo smartphone in auto: c’è un filmato confuso ma inquietante, girato poco prima che Laura sparisse. Jan non crede affatto, a differenza degli altri, che Laura si sia allontanata volontariamente. Quando, dopo poco, torna a Berlino, prova infatti a cercarla, ma invano. A convincerlo che sia in grave pericolo è l’agghiacciante scoperta, nel congelatore della propria casa, del cadavere della sua vicina. Sulla sua fronte, un messaggio scritto con il sangue: non laura. A quel punto non è più solo Laura a trovarsi nei guai, lui stesso lo è… Deciso a rintracciarla a ogni costo, si scontrerà con brandelli di un passato che lo metteranno di fronte a un abisso di follia e malvagità.

Dopo il grande successo di Il sezionatore, torna il maestro del thriller tedesco
Nella classifica dei libri più venduti in Germania
Candidato al Premio dei Lettori

«Attenzione: se Marc Raabe proietta i suoi personaggi negli incubi peggiori, allora c’è il grosso rischio che capiti lo stesso anche a voi lettori.»
Sebastian Fitzek

Marc Raabe

È nato nel 1968 e vive a Colonia. È amministratore delegato e socio di una ditta di produzione televisiva e cinematografica. La Newton Compton ha già pubblicato Il sezionatore, suo primo romanzo, per settimane nella classifica dei libri più venduti in Germania. I diritti di traduzione sono stati venduti in Francia, Olanda, Lettonia. Prima di uccidere è stato un bestseller dalla prima settimana di uscita, arrivando a vendere in breve tempo 50.000 copie.

Reviews

  • No comment

    1
    By Etz62
    no anzi, uno brevissimo: pessimo!
  • Sconsigliato

    1
    By Zuccapiena
    Ho letto l'estratto. Inutilmente crudo, forzato. Investirò in un libro migliore.
  • Penoso

    1
    By BittaParma
    Una trama inverosimile, specie nei colpi di scena finali una forzatura dietro l'altra. Penoso anche l'intento di voler lasciare intendere qualcosa al lettore senza palesarlo a fine romanzo.
  • Semplicemente appassionante

    4
    By IacopoVale
    A mio parere ben scritto, scorrevole e con una trama avvincente. Colpi di scena che sono davvero colpi di scena. Consigliatissimo.
  • Letto tutto d'un fiato

    5
    By Fr4nc1
    Libro stupendo per chi ama i gialli, a breve leggerô il selezionatore. Il dubbio alla fine del libro mi sta tormentando!
  • PRIMA DI UCCIDERE

    4
    By Fulvia51
    Storia assolutamente inverosimile, ma scritta bene e soprattutto molto avvincente. Si legge d'un fiato.
  • Inquietante

    3
    By Daflba
    Non consigliato ai deboli di stomaco, a volte splatter e scurrile. Inquietante ma obiettivamente ti tiene incollato fino alla fine.
  • Bello

    5
    By Dalila Mia
    Molto avvincente
  • INTRIGANTE

    4
    By Plaustro
    Il libro, é scritto in maniera fluida e scorre bene, seppure la storia possa sembrare leggermente surreale, il racconto ti lascia incollato e non riesci a staccarti.
  • Alfredo

    4
    By Alfre59
    Bello...tutto da leggere

keyboard_arrow_up