Eva Chan - Ladra d'identità - Episodio 2 by Belinda Bertolo

Eva Chan - Ladra d'identità - Episodio 2

By Belinda Bertolo

  • Release Date: 2014-03-30
  • Genre: Commedia
Score: 3.5
3.5
From 8 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

EVA-CHAN muove i suoi primi passi nel 2005 nell'ambito del fumetto indipendente italiano, e nasce come parodia dell'adolescenza di Eva Kant (approvata dall'Astorina) - lo stesso nome la ricorda - e contemporaneamente è anche parodia degli eroi manga-giapponesi.

In ogni episodio Eva Chan si intrufola all'interno di un manga famoso e ruba le sembianze alla protagonista.

In questo secondo capitolo delle avventure di Eva-Chan, la vittima del formidabile furto di identità è una delle protagoniste manga più amate nel mondo... La “Lady-Capitano” della Guardia Reale! 
Proprio lei si vedrà sottratto un elemento senza il quale non è in grado di “vivere” nel suo fumetto e… perciò viene inevitabilmente soppiantata dalla nostra eroina! Le basterà pronunciare la formula magica “POWER COSPLAY!”  e il gioco è fatto. Vedremo quindi la pestifera Eva-chan alle prese con un ballo a corte tra la Regina ed altri co-protagonisti della corte francese . Tra una gag e l’altra, E-C si strugge d’amore per il bel Tulipano di Versailles... ma non sa quale sia in realtà il suo vero scopo!
Parodiando uno degli shojo manga più famosi al mondo “Versailles non Bara” che in Italia è conosciuto come “Lady Oscar”, vengono presi di mira anche alcuni elementi tipici del genere “shojo” come i fiori e i drammi.
E i drammi che si susseguono senza dare tregua alle protagoniste negli shojo manga, metteranno a dura prova la nostra Eva! 

Reviews

  • Orribile

    1
    By Sguattera
    Dovrebbero impedire di pubblicare queste porcate. Non buttate via i vostri soldi.
  • La vera Rosa di Versailles!

    5
    By JoTetty
    Bellissimo, grande omaggio ad una storia indimenticabile grazie alla piccola grande Eva-Chan!
  • OTTIMO

    4
    By pablo 30511
    Figo quanto il numero precedente! Continua così!

keyboard_arrow_up