Un disastro è per sempre by Jamie McGuire

Un disastro è per sempre

By Jamie McGuire

  • Release Date: 2014-04-24
  • Genre: Fiction e letteratura
Score: 4
4
From 111 Ratings
Ads Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Uno splendido disastro è un fenomeno mondiale e la serie che ha portato al successo Jamie McGuire. 
Sentimenti inconfessabili, lotte interiori, passione proibita: è difficile non diventarne dipendenti. 

«Jamie McGuire ha iniziato a scalare le classifiche e non si è più fermata.»
la Repubblica

Jamie McGuire è autrice delle serie:
Uno splendido disastro
1 - Uno splendido disastro 
2 - Il mio disastro sei tu 
3 - Un disastro è per sempre 
4 - Uno splendido sbaglio 
5 - Un indimenticabile disastro 
6 - L'amore è un disastro 
7 - Il disastro siamo noi 
8 - Il disastro perfetto
9 - L'ultimo disastro

Happenstance
1 - Una meravigliosa bugia
2 - Un magnifico equivoco
3 - Un'incredibile follia

Quando si ama davvero, è per sempre.
«Vuoi sposarmi?»
Abby non ha dubbi: è Travis l’uomo che vuole accanto a sé per tutta la vita. Lui è l’unico in grado di leggerle dentro, l’unico a sapere cosa c’è nel profondo della sua anima.
«Sì.»
La risposta di Travis arriva direttamente dal suo cuore. Un cuore ferito. Un cuore che era chiuso in una corazza impenetrabile finché non è arrivata lei, Abby. Timida e silenziosa, ma la sua insicurezza nasconde in realtà un grande coraggio. Qualcosa di speciale unisce Abby e Travis. Qualcosa di intenso e indescrivibile. Ma lei sa bene che i guai non sono mai troppo lontani con un ragazzo come Travis nei paraggi. Per questo hanno davanti una sola scelta per realizzare il loro sogno: volare a Las Vegas. Quando il fatidico momento si avvicina Abby e Travis inaspettatamente sono nervosi. I loro dubbi si risvegliano all’improvviso: sono giovani e si conoscono da pochi mesi. E soprattutto, lui è il ragazzo sbagliato per eccellenza e lei una ragazza in fuga da sé stessa e da un segreto difficile da confessare. Eppure davanti all’altare, mano nella mano, occhi negli occhi, non c’è più nulla da temere. Ci sono solamente loro e tutto quello che li ha portati fin lì: quella scommessa da cui ogni cosa è cominciata, i tentativi di stare lontani l’una dall’altro, le promesse disattese, la scoperta di essere perdutamente innamorati. Finalmente sono marito e moglie, per sempre. Sono una cosa sola. E quando il passato tormentato di Travis arriva a chiedere il conto, insieme devono imparare ad affrontarlo. Abby è pronta a proteggere il loro amore contro tutto e tutti e Travis sa come ricambiarla. Perché l’oceano è pieno di onde, ma c’è sempre un porto sicuro a cui approdare.

Reviews

  • No

    2
    By Alic107
    Più che un romanzo una novella.
  • Top

    4
    By Lugagg
    Voto 8 come tutto il resto della saga! Un Maddox è per sempre!
  • Libro deludente

    2
    By Yuuki12
    Non aggiunge nulla di nuovo se non raccontarci il loro matrimonio a Las Vegas. L'ho trovato molto sbrigativo, avrei preferito che raccontasse magari i vari step del loro matrimonio.... Il prezzo è davvero eccessivo per le pochissime pagine da cui è composto. Ho amato i primi due libri, ma questo mi ha davvero delusa.
  • Meraviglioso!!!

    5
    By Izia 🐬
    Questo libro, insieme agli altri due della serie, è diventato subito uno dei miei preferiti! La storia d'amore tra i protagonisti è assolutamente stupenda, dove nonostante tutte le difficoltà il vero amore vince su tutto! Tiene col fiato sospeso e ha un finale che non ci si aspetta ma che farà emozionare ancora di più!! Un libro che fa battere il cuore, semplicemente fantastico! ❤️
  • No così non va bene

    1
    By Ragno chetata
    Si il primo libro veramente bello e struggente! Ma questo cos 'e' ? Un dietro le quinte del finale del primo? E no così non va !visto anche il prezzo assurdo per 700 pagine ! Cos'è' un contentino nell attesa che la scrittrice ci degni di un altro vero libro? E un appunto anche alla redazione di iBook prima di comprare un libro vorrei sapere da quante pagine e composto tanto per regolarci se sia il caso di spendere tanti soldi per un volantino.......
  • Carino...

    3
    By Giginaaa
    Ho amato alla follia i primi due libri...ma sinceramente qsto mi ha delusa...l'ho trovato un po' noioso!!! sarebbe stato meglio se avesse raccontato della loro vita insieme da sposati...
  • Questa volta ....

    2
    By SStella22
    ...questa volta no! Mi dispiace ma non ci siamo. Che noia mortale! Non vedevo l' ora di finirlo. Abby poi... E' riuscita con il suo comportamento e le sue bugie su tutti i fronti a farmi disaffezionare a lei. Deludente!!!!
  • Deludente!!!!!

    1
    By Martina1522
    Non aggiunge nulla di nuovo , racconta semplicemete il loro matrimonio a Las Vegas , Molto deludente, poche pagine in proporzione carissimo. L' autrice poteva anche non scrivere il terzo libro se era cosi annoiata!!!!!!! Non comperatelo!!!!!!!!!!!!!!
  • Mi aspettavo altro

    3
    By Bandro76
    Anche a me non è piaciuto il motivo per cui Abby ha deciso di sposare Trevis. Lui fantastico,un cambiamento importante,lei sempre molto controllata. Sono sempre,o quasi dalla parte delle protagoniste femminili,questo è uno dei quasi...molto meglio lui. E comunque troppo caro per così poche pagine
  • Niente di che

    3
    By ldandr
    Ho amato i due libri precedenti, questo ha 3 stelle solo perché è il continuo della storia ma è davvero poca roba. Brutto il motivo per cui Abby ha chiesto di sposarla, inutile il proseguimento.... Avrei voluto sapere dei figli della vita di come crescevano. Sta di fatto che comunque alla fine Travis è sempre un sogno ed è lui che ha lavorato tanto su se stesso per essere degno di lei, lei è la solita Abby sempre uguale a se stessa con poca evoluzione.

keyboard_arrow_up