L’avventura indaco-cristallo by Celia Fenn

L’avventura indaco-cristallo

By Celia Fenn

  • Release Date: 2008-10-01
  • Genre: Educazione dei figli
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Ogni bimbo che nasce rende il mondo migliore ed è proprio grazie a Bambini, nati con gli occhi aperti sulla vita, che una parte dell'umanità si sta risvegliando a una nuova coscienza. Sono chiamati Indaco e Cristallo e si stanno incarnando in massa sulla terra già dagli anni '50; rappresentano l'umanità del futuro: Semi di Stelle scesi fin quaggiù in "missione speciale"per aiutare la Terra e i suoi abitanti a superare questo importante passaggio critico.

Chi sono? Cosa stanno facendo? Cos'hanno di importante da dirci? E soprattutto, in che modo ce lo stanno dicendo? Questo libro parla di loro e rispondendo a queste e ad altre domande ti guiderà a conoscerli facendoti scoprire i doni più grandi che gli Indaco e i Cristallo possono dare quando la loro creatività è ben radicata ed incanalata, ma ti aiuterà anche a comprendere e risolvere alcune delle problematiche più comuni che spesso essi incontrano con loro e che possono manifestarsi sotto forma di disturbi fisici, relazionali e del comportamento. Fra loro ci sono adulti, adolescenti e soprattutto bambini: creature sensibili che attraverso la loro vita, le sfide che affrontano, le loro personalità complesse e le loro menti veloci e destrutturate cambiano i sistemi consolidati nella nostra realtà quotidiana portandoci a vivere in un modo nuovo. Dal sistema famigliare a quello scolastico, da quello sociale a quello sanitario,ogni vecchio paradigma viene sollecitato a cambiare e ad espandersi per comprendere una visione più ampia e spirituale della vita e dell'individuo.

E alla fine, abbandonando tutti i pregiudizi e i luoghi comuni, capirai che le loro esistenze a volte difficili e contrastate portano in sé sempre e comunque un profondo messaggio di Amore… e leggendo potresti scoprire che anche tu sei uno di loro.

keyboard_arrow_up