Omicidio nel Jet Set by Teresa Angelico

Omicidio nel Jet Set

By Teresa Angelico

  • Release Date: 2013-12-08
  • Genre: Procedure poliziesche
Score: 3.5
3.5
From 49 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Ezio Palladio si prepara a una pacifica, anche se solitaria, vita da pensionato. Stress, fatica e problemi non lo riguardano più. Vuole godersi le sue passeggiate nel centro storico della città e leggere il giornale seduto su una panchina dei giardinetti. Si è guadagnato serenità e relax. Non immagina che i suoi piani saranno stravolti. 
La donna che ha amato in gioventù, Giulietta, è entrata nel jet set cittadino. Proprietaria di una catena di supermercati e centri commerciali, è diventata la signora più ricca e potente della regione. Quando la ritrova, Giulietta è morta e con tutta probabilità assassinata. Ezio rinuncia al suo progetto di vita appartata e decide che non avrà pace prima di aver smascherato il colpevole.
È solo l’inizio di una serie di episodi indecifrabili e inquietanti. Presto sarà chiaro che c’è ben altro da scoprire. L’assassino ha preparato una trappola in cui è difficile non cadere…
Anche chi è innocente ha dei segreti inconfessabili, ma se non ha più niente per cui vivere, non ha più niente da perdere.
  
Con questo romanzo sorprendente e dalla trama imprevedibile, Teresa Angelico coinvolge il lettore in un’avventura appassionante e misteriosa, confermandosi una delle autrici di maggior talento degli ultimi anni.

Reviews

  • Omicidio nel jet set

    5
    By gbat49
    Bello, racconto essenziale senza perdersi in lunghe descrizioni, si legge di un fiato
  • Bellissimo

    5
    By Irene55n
    Bel giallo, ambientato in una Perugia che non ti aspetti.
  • Brutto assai

    1
    By Winni e BiBi
    Devo ammettere che da tanto non leggevo un libro scritto tanto male. I dialoghi, in alcuni punti sono ridicoli, lenti ed inutili, forse per allungare il brodo. La trama è molle. Nessun personaggio viene approfondito e tutti sono lasciati su un piano molto supereficiale. Gli errori di ortografia troppi.
  • Avvincente

    4
    By Cesca1983
    Un'avvincente storia con inizio soft, ma sempre più coinvolgente nella lettura. Non banale e piacevole e veloce da leggere
  • Fantastico

    5
    By Eliosbecca
    Davvero un bel libro che intrattiene e molto ben narrato. Lo consiglio a chi piace leggere i gialli. Un libro che tratta di casi di omicidio e che prende il lettore fino a farlo trovare nella narrazione.
  • La nuova Agatha Christie

    5
    By Roberto da Perugia
    Per tutti gli appassionati della cara e vecchia Agatha Christie ecco una scrittrice che ne ricalca in pieno le orme, fornendo una trama intricata, molto accurata sia nella descrizione dei luoghi che nelle caratteristiche dei personaggi. Ognuno sembra avere un movente, ognuno ha qualcosa da nascondere, nessuno ha un alibi....che dire. Gli ingredienti per un buon giallo ci sono tutti, compresa la figura del detective che potrebbe, chissà, aprire un ciclo di opere.... Teresa, continua così!!

keyboard_arrow_up