Il sezionatore by Marc Raabe

Il sezionatore

By Marc Raabe

  • Release Date: 2013-10-10
  • Genre: Misteri e gialli
Score: 3.5
3.5
From 74 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DI PRIMA DI UCCIDERE

Un grande thriller
Numero 1 in Germania

Quegli occhi hanno visto qualcosa di orribile e devono dimenticare

Berlino Ovest, 1979. 
Gabriel, un ragazzino di undici anni, se ne sta immobile circondato dal buio, in cima alla scala che conduce in una cantina: il laboratorio fotografico del padre, cui nessuno può accedere. È notte, e la casa in cui vive è piena di rumori. È scalzo, eccitato e impaurito, ma lì sotto c’è un segreto che non gli permette di tornarsene a letto a dormire. Alla fine vince il terrore e decide di muoversi: mette il piede sul primo gradino e comincia a scendere le scale, come attratto da una calamita. Non può ancora saperlo, ma le conseguenze di questa decisione saranno terribili. Trent’anni dopo quel bambino è cresciuto, è ormai un uomo che lavora per una ditta di sicurezza. Ha rimosso ciò che accadde quella notte. Ha dimenticato del tutto quel giorno in cantina, quelle foto, quei rumori. Non sa più nulla dell’orrore che ha visto, finché la sua fidanzata, Liz, non scompare, rapita da uno psicopatico con un diabolico piano e allora, per salvarla, sarà costretto a ricordare…

Bestseller in Germania
Uno degli esordi più terrificanti e sconvolgenti degli ultimi anni

«Attenzione: se Marc Raabe proietta i suoi personaggi negli incubi peggiori, allora c’è il grosso rischio che capiti lo stesso anche a voi lettori.»
Sebastian Fitzek, autore di Il ladro di anime

«Raabe fa emergere con grande violenza le più inquietanti paure dell’infanzia.»
Westdeutsche Zeitung

«Impressionante, fino a un finale impetuoso.»
TV Movie

«La corsa del bene contro il male ha inizio, si sente il ticchettio di un orologio, il sangue scorre, il lettore continua a sfogliare, senza respiro.»
Radio WDR 2

«Con questo strepitoso thriller Raabe ha firmato il suo notevole debutto.»
Krimi-couch.de

Marc Raabe>/b>

È nato nel 1968 e vive a Colonia. È amministratore delegato e socio di una ditta di produzione televisiva e cinematografica. La Newton Compton ha già pubblicato Il sezionatore, suo primo romanzo, per settimane nella classifica dei libri più venduti in Germania. I diritti di traduzione sono stati venduti in Francia, Olanda, Lettonia. Prima di uccidere è stato un bestseller dalla prima settimana di uscita, arrivando a vendere in breve tempo 50.000 copie.

Reviews

  • Merita!

    3
    By Chabichabina
    Un Po noioso e lento all'inizio, poi molto coinvolgente!
  • Il sezionatole

    5
    By Serpico63
    ottimo libro
  • Stupefacente

    5
    By Patleop
    L'ho iniziato con una certa diffidenza e mi sono trovata coinvolta in una trama complessa e intrigante. Mi è piaciuto tantissimo.
  • Il Sezionatore

    5
    By Palombo.
    Thriller veramente mozzafiato. Ottimo libro.
  • Un tuffo nell'adrenalina

    4
    By Giovalli
    Bel triller,buono il ritmo soprattutto nel finale,molto ben strutturato.Personalmente un po fastidioso il fatto di iniziare ogni capitolo con data luogo e ora,quasi a voler per forzare il ritmo senza che c'è ne sia assolutamente bisogno,scorre benissimo e tiene incollati come deve fare un buon libro del genere.Ottimo esordio ,consigliatissimo !
  • Fantastico

    5
    By Alicetta92
    Ho letto tantissimi libri di questo genere e devo dire che mi ha entusiasmato davvero! Forse a volte la trama può sembrare forzata e a volte si dilunga su particolari non importanti però quanto a suspense è straordinario!! Gran libro!! Adesso leggero "prima di uccidere" è spero che ne valga la pena come per questo!!
  • Fantastico!

    5
    By Gianluca Toma
    Non sono riuscito a staccarmi un attimo dall'ipad!! Avvincente ed intrigante! Veramente bravo!
  • Molto bello.

    5
    By Ideelibri.it
    Ho appena finito di leggere questo libro, l'ho trovato molto interessante, serrato, intrigante. Si legge molto rapidamente, scorrevole, personaggi ben delineati. Consigliato.
  • Sorpresa

    4
    By matteo domenichetti
    Molto bello e avvincente!.. Ero scettico. Ma mi sono ricreduto Consigliato!
  • Non male

    5
    By AlexBoooo
    Thriller avvincente con finale decente. Un po' troppo del genere splatter in certi punti.

keyboard_arrow_up