Storia interattiva 1 by Centro Leonardo Education

Storia interattiva 1

By Centro Leonardo Education

  • Release Date: 2013-10-18
  • Genre: Libri di testo
Score: 4
4
From 15 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Questo libro Multi-Touch è stato ideato da specialisti dell'apprendimento ed è pensato per una didattica di nuova concezione. Oltre ai contenuti di un libro di testo tradizionale questo libro Multi-Touch offre una nuova esperienza interattiva che rinforza l'autonomia dello studente attraverso un percorro didattico che comprende: mappe concettuali animate, linee del tempo, immagini in alta definizione, animazioni e video, lezioni riassuntive per ogni capitolo, schemi con parole chiave e idee principali, percorso guidato per la creazione della propria mappa concettuale, possibilità di trasmissione delle verifiche finali di ogni capitolo all'insegnante via email e molto, molto altro. Inoltre Centro Leonardo ha dedicato una particolare attenzione ai ragazzi con DSA: una nuova funzionalità permette di regolare la dimensione, la spaziatura, carattere e colore del testo (sostituendolo con un carattere ad alta leggibilità). In più ogni pagina viene letta da voce reale premendo l'apposito pulsante!
Argomenti trattati: La preistoria, le civiltà antiche, le civiltà mesopotamiche, l'antico Egitto, Cretesi e Micenei, l'antica Grecia, Etruschi e popoli italici, l'antica Roma, Roma la crisi della Repubblica.
Scuola Secondaria di secondo grado.
 

Reviews

  • Funziona bene

    5
    By Solstizio D'Inverno
    A me i file audio FUNZIONANO. È un buon libro, io ho una prima superiore, lo uso in classe con la LIM. Serve anche quello di seconda per continuare allo stesso modo
  • Non si sente

    1
    By Brown56
    I link audio non partono, quindi non si sente niente. Spero venga risolto presto.
  • interattivo e ben fatto

    5
    By reader2013
    Ben fatto. Ha moltissime interazioni e gli argomenti sono spiegati molto bene.
  • Chi ha corretto le bozze?!

    2
    By riflesso
    Non c’è niente di più antipatico che trovare errori di battitura, di concordanze e simili. Serve una squadra collaudata per fare un testo interattivo, maa ci vuole anche chi non dimentichi passaggi importanti. Es. Ci sono i dolmen e i menhir, ma mancano i grandi sepolcri megalitici.
  • Completo e interattivo

    5
    By Ginevra71
    Ben fatto. Completo di approfondimenti e super interattivo. Qualità delle immagini, quantità animazioni, riassunti e verifiche. 5 stelle.
  • ora si!!

    5
    By Octavianus II
    questo libro è davvero interattivo! ora non ci sono più scuse per studiare!

keyboard_arrow_up