Fermate gli sposi! by Sophie Kinsella

Fermate gli sposi!

By Sophie Kinsella

  • Release Date: 2013-08-27
  • Genre: Fiction e letteratura
Score: 3.5
3.5
From 127 Ratings
Ads Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Sarà una luna di miele molto strana...

Lottie non vede l'ora di sposarsi. Con l'uomo giusto, naturalmente: non ne può più di lunghe relazioni con fidanzati che sul più bello non se la sentono di impegnarsi davvero. E così quando anche Richard, che lei è convinta stia per farle la tanto attesa proposta, la delude, decide su due piedi che è ora di passare all'azione e accetta di convolare a nozze con Ben, un flirt estivo conosciuto per caso su un'isola greca molti anni prima e che lei non ha mai più rivisto. Ben si è appena rifatto vivo, e basta una cena per far scoccare nuovamente la scintilla tra i due: perché perdere tempo in inutili preparativi? Presto! Ci si sposa in quattro e quattr'otto e via per un'indimenticabile luna di miele nel luogo che ha visto nascere il loro amore.
Ma non tutti la pensano così: Fliss, la sorella di Lottie, e Lorcan, il socio in affari di Ben, sono contrarissimi e preoccupatissimi. Bisogna intervenire subito. I due sabotatori partono all'inseguimento dei neosposi che devono essere fermati a tutti i costi, prima che avvenga l'irreparabile... Le conseguenze saranno disastrosamente comiche per tutti.
Con Fermate gli sposi! Sophie Kinsella firma una nuova, spumeggiante commedia romantica, in cui non mancano le sue proverbiali trovate condite da un pizzico di sesso e da un insuperabile senso dell'umorismo.

Reviews

  • Veramente carino!

    5
    By X-Fedex
    Assolutamente uno dei suoi libri più riusciti!
  • Bello!

    4
    By Vale83!
    Di facile lettura, uno di quei libri che ti fanno sorridere mentre sei sotto l'ombrellone o in treno!! Lo consiglio....
  • Divertente e leggero

    2
    By MonsterGuru
    La Kinsella non si smentisce mai. Forse un po' scontato, ma è una storiella simpatica e divertente con il classico stile dell'autrice, leggero e spensierato.
  • Evviva la leggerezza

    5
    By IacopoVale
    I romanzi della Kinsella ti permettono di trascorrere momenti davvero piacevoli e divertenti all'insegna della leggerezza. Magari alcune volte sono prevedibili, ma succede perché è quello che semplicemente ci aspettiamo da un suo romanzo, ed è quel sogno che tutte, o quasi, sognamo: il lieto fine. Kinsella forever!
  • Unica Kinsella

    3
    By PINA PERNA
    La storia non è' niente di che ma l'autrice riesce comunque a renderla frizzante e divertente da finire. Ho un debole per lei e probabilmente sono di parte, ma i protagonisti sono stati ottimi compagni per tre serate molto piacevoli.
  • Carino

    4
    By Mony penny81
    Lettura leggera e divertente.
  • Carino ma non al livello degli altri

    3
    By parlka
    Si legge bene e mi ha preso subito esattamente come gli altri libri della Kinsella, ma a tratti è fin troppo scontato e la trama non è delle più avvincenti..
  • Bello!!!!!!!!

    5
    By Maryfisio78
    Finalmente Sophie Kinsella e' tornata, dopo gli ultimi libri (firmati con il suo vero nome e parecchio deludenti) si torna a ridere di gusto, sognare e vedere le protagoniste con i frizzi e i lazzi che ognuna di noi sperimenta in se stessa ogni giorno. Donne normali con i nostri pregi e i nostri difetti, con una storia divertente che alcune di noi vorrebbero vivere!!!! Molto carino e da leggere con gusto! Brava!!!!!!
  • Niente di che

    2
    By Soni@81
    Io adoro il suo stile, ma questo libro sembra scritto da un altra persona.... Li ho letti tutti e mi sono piaciuti talmente tanto che qualcuno l'ho persino riletto... Questo faccio fatica a leggerlo ed é scontato... Peccato. Speriamo si riprenda con il prossimo!!!
  • Fermati gli sposi

    5
    By Debora1978
    Davvero superlativo! Da leggere tutto d'un fiato!

keyboard_arrow_up