Il trading online reso semplice. by Stefano Calicchio

Il trading online reso semplice.

By Stefano Calicchio

  • Release Date: 2012-06-08
  • Genre: Piccole imprese e imprenditoria
Score: 3.5
3.5
From 41 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Siete interessati al trading ma non sapete da dove iniziare? Vi piacerebbe scoprire come si diventa trader professionisti e come funzionano i mercati? Volete crearvi un'attività alternativa senza legami di tempo e senza capi o dirigenti che vi controllano? Il trading online potrebbe essere la soluzione che cercate! Ma attenzione: non si tratta di un'attività semplice e non fa per tutti. Questa guida è stata creata con lo scopo di prendervi per mano e introdurvi al mondo delle contrattazioni di borsa. All'interno sono spiegati tutti i concetti base di questa attività; dalle strategie operative ai mercati sui quali potete operare. Dalle tipologie di ordini alla spiegazione dei book e alla scelta dei broker. Dagli elementi di studio dell'andamento di borsa fino ai concetti di money management e di gestione del rischio.
Tutte le informazioni sono offerte in modo semplice, pratico ed accessibile, permettendovi di acquisire velocemente il know how iniziale. Smettete di perdere tempo ponendovi sempre le stesse domande e scoprite subito se il trading fa per voi grazie a questa guida operativa.

Reviews

  • Ottimo per iniziare

    4
    By PalumboD
    Spiega in maniera chiara e semplice un mondo a mio parere complesso. Forse il prezzo è un po' esagerato considerata la bassa mole di pagine! Consiglio vivissimamente a chi come me vuole inoltrarsi in questo mondo.
  • OTTIMO book! veramente valido

    5
    By GionaDrummerman
    CONSIGLIATISSIMO!!! ottimo libro come punto di partenza. concetti spiegati in maniera semplice ma davvero ben fatti
  • Un ottimo punto di inizio

    5
    By Rosa Salzano
    Bello anche il test finale
  • Buono ma forse troppo caro

    3
    By Kurtz-72
    Molto chiaro schematico e pulito, offre ai veri neofiti spunti per approfondire in futuro argomenti complessi. Forse però' il prezzo proposto per 60 pagine e' troppo elevato
  • Libro semplice e utile

    4
    By France85
    Libro utile per comprendere i concetti base, per capire cosa poi approfondire. Lettura facile e gradevole, prezzo più che adeguato.
  • Il prezzo è troppo alto

    3
    By Cap4zanetti
    Il libro è sicuramente utile per chi vuole cominciare con il trading, ma visto che i contenuti sono per principianti direi che il prezzo per un ebook di 50 pagine è decisamente alto!!!!!! Prezzo consigliato 0,80€

keyboard_arrow_up