Ti odio da morire by Alessandro Nardone

Ti odio da morire

By Alessandro Nardone

  • Release Date: 2013-04-07
  • Genre: Contemporanea
Score: 3.5
3.5
From 1,392 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Suona la sveglia. Francesco è sudato fradicio, ha fatto un altro dei suoi stranissimi sogni. Spesso il subconscio gli gioca brutti scherzi. Eppure, nella sua vita, tutto si è sempre incastrato alla perfezione: il lavoro, la famiglia, gli amici e le donne. Francesco non poteva immaginare d' imbattersi, quella sera stessa, nella persona che avrebbe cancellato, in un batter d'occhio, tutto ciò che era stato sino a quel momento: Sylvie, la misteriosa ragazza che l'avrebbe soggiogato al punto di trasformarlo in una lavagna bianca sulla quale scrivere il nuovo capitolo di una storia che si rivelerà devastante.

Reviews

  • 10

    5
    By Nikkinazzi
    Bello
  • Assurdo!

    1
    By Marx...;)
    Ho scaricato il libro quando ancora era gratis la versione intera e trovo davvero orrendo essermi ritrovata una misera anteprima al posto del volume intero, lo rivoglio indietro, non si può riprendere quello che è stato dato gratis all'inizio!!
  • Non me lo aspettavo!

    4
    By Fedesnow
    Ho scelto questo libro per caso e devo dire che mi ha travolta in una lettura tutto d'un fiato! Il racconto ti porta davvero all'odio verso i protagonisti, ma del resto...penso sia quello che vuole l'autore!
  • Davvero Magnifico!!!!!

    5
    By Simonefrankfurt
    Una storia davvero emozionante ai limiti del reale!! Ci ha fatto capire che quando si è innamorati, la parte razionale di noi stessi è completamente assente, purtroppo in questo caso l'amore era unilaterale ed il protagonista è riuscito ad aprire gli occhi e rialzarsi!! Complimenti davvero allo scrittore, assolutamente consigliato!!!
  • Emozionante e coinvolgente

    5
    By New91
    Non sono uno che legge chissà quanto, per natura e per disponibilità di tempo, ma questo libro mi ha preso sin da subito e in due giorni ho terminato di leggerlo. Complici anche alcune mie esperienze, il racconto mi ha subito emozionato e fatto riflettere ulteriormente su alcuni aspetti e su alcune esperienze! Mi sono ritrovato spesso nel personaggio, più nei pensieri e nei sentimenti ma anche in alcuni atteggiamenti! Lettura piacevolissima, anche perché nel frattempo avevo alle orecchie i coldplay che con alcune loro parole sembravano seguirmi nel racconto! Lo consiglio a chi ha voglia di una lettura non eccessivamente impegnativa, ma comunque molto interessante e profonda: niente dovrebbe essere così forte da buttar giù e spegnere una persona, si può sempre riprendere in mano la propria vita!
  • ???

    3
    By Simona 76
    Banale, scontato... Finale incomprensibile
  • Ti odio da morire

    4
    By Titti53
    Avvincente, da leggere tutto d'un fiato!
  • Non lo consiglio

    1
    By Cristina1807
    Linguaggio molto infantile, trama noiosa, non lo consiglio a nessuno!
  • Bello!

    4
    By Elu87
    Storia molto avvincente! Complimenti! Spero ci sia un seguito perché il finale non mi ha soddisfatto molto...
  • Fantastico

    5
    By SRlmnOp
    Fantastico è dir poco. Lo consiglio a tutti

keyboard_arrow_up