La Regina Nulla by Andrea Zanotti

La Regina Nulla

By Andrea Zanotti

  • Release Date: 2012-11-30
  • Genre: Fantasy
Score: 4
4
From 32 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Grazie al colpo di stato assestato dal Generale Marcos, l'immobilismo della Lega di Hoilos è giunto al punto di rottura. Nuove schiere si vanno formando con l'intento di soccorrere i popoli delle Terre del Vento, per proprio tornaconto personale. Nel mentre, CorvoRosso tenta di ottenere l'aiuto dell'imprevedibile Regina Nulla, pronto a sacrificarle se stesso, fratelli ed amici, per un bene superiore.
Da oriente, nuove forze vengono risvegliate dai pericolosi Ranovoi, decisi a dare una lezione ai barbari del deserto che hanno osato sfidarli, invadendo il loro Impero.
Le Forze Ancestrali che governano i Mondi sono infine schierate, su tutte però vigilano presenze ancora sconosciute, tenutesi in disparte fino ad ora. Dall'alto delle loro Torri saranno queste a forgiare il destino degli uomini a dispetto delle macchinazioni degli Antichi.

La Regina Nulla (Mondo 1.2) è il seguito di Forze Ancestrali (Mondo 1.1 in download gratuito)

Reviews

  • Molto bello ma troppi errori

    4
    By Icosensei
    Il libro è molto bello, com il primo della trilogia, ma verso la fine vi sono un sacco di errori grammaticali. Sembra quasi che per la fretta di pubblicarlo nessuno lo abbia riletto e corretto. Peccato perché la storia è molto, molto avvincente e ben articolata. Merita la spesa e, anzi, vale la spesa di tutti e 3 i capitoli.
  • Epico!

    5
    By Eriol1977
    Ho appena terminato i primi due libri della serie e non vedo l'ora di leggere "I Pretoriani Bianchi", appena approdato sul mio Kindle. Finora ho amato il tono epico della saga, una sorta di Iliade in chiave fantasy che mi ha tenuto incollato alle pagine, vuoi per la ricchezza di battaglie e intrighi, vuoi per la fantasia dimostrata dall'autore nel descrivere luoghi, situazioni, personaggi. Gli Angeli di Fuoco, i Titani, la Stirpe di Nulla... e poi Drakorius, il generale Marcos, Kozak il domatore di demoni... tutte figure che mi rimarranno impresse per un pezzo. Se amate il fantasy epico, fatevi un favore e leggete questa serie.
  • Ottima lettura

    5
    By Qwftju
    Grande Zanotti continua così .
  • Ottimo!

    5
    By Dico pico
    Ottimo testo. Andrea Zanotti si conferma. Spero di sentirne parlare ancora di questo autore.
  • Ok

    5
    By Papifox
    Speriamo il terzo non manchi di nulla rispetto ai primi due. Di certo finora due libri che si leggono molto piacevolmente, peccato solo per il finale del secondo
  • Ottimo...ma...

    4
    By Umberto.t.
    Il secondo libro della saga e' meglio ancora del primo,molti Avvenimenti e situazioni si intrecciano in modo sublime ed Avvolgente,tuttavia il finale e'una farsa... Manca, il tutto penso Sara'rimandato di uno o due libri ancora da scrivere.. Il lettore lo doveva sapere prima... Tuttavia e' chiaro che gli elogi sono superiori alle critiche Umbe

keyboard_arrow_up