Una Carezza per l'Anima by Bruno Scattolin

Una Carezza per l'Anima

By Bruno Scattolin

  • Release Date: 2012-11-01
  • Genre: Spiritualità
Score: 4
4
From 132 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Questo testo è veramente una carezza per l'anima, una raccolta di messaggi spirituali frutto dell'amicizia tra un Uomo e la sua parte Divina.
Un intimo e profondo dialogo tra due amici che si conoscono da sempre.
Cos'è La Vita? Qual è il suo scopo, e come possiamo viverla al meglio? Cos'è la libertà? Chi è il Creatore? Cosa vuol dire "Essere"? E l'Amore?
Come possiamo lasciare che questa forza ci trasporti? Al di là del tempo e dello spazio un Uomo e una Voce si raccontano la vita vista da due diverse prospettive.
Sono concetti antichi e per certi versi nuovi, espressi con parole fresche dei nostri tempi. Ascoltandole la coscienza si espande ispirandoti a vedere un po' più in là, oltre i muri delle proprie certezze, lungo la via che porta alla tua vera essenza.
Questo libro conduce proprio lì, nella più intima rivelazione di te stesso. E lo fa con amore, ma dicendo "pane al pane" in un linguaggio semplice e comprensibile a tutti.
Un libro da tenere al proprio fianco, da leggere e rileggere. Sarà come ritrovare un caro amico e il suo incontro ti trasmetterà pace e gioia nel cuore.
E allora non stupirti se leggendolo ti sentirai accarezzare l'anima...

L'eBook contiene l'essenza del libro "Siamo qui con te", disponibile al momento solo nel formato cartaceo, siamo riusciti ad estrarre il "nocciolo" dell'opera, dando vita ad un testo che pur mantenendo inalterato il suo messaggio originale può essere letto in meno di un'ora... alla fine della quale si correrà il rischio di vedere il mondo con occhi diversi...
Esso viene offerto gratis per promuovere un modo muovo e più autentico di percepire la realtà che riconsegni all'individuo la responsabilità della propria esistenza e la gioia di appartenere a un mistero che pur non avendo dogmi è ancor più vasto e profondo.

Reviews

  • Siamo qui con te

    5
    By Raffaelleschi
    È un libro talmente profondo, che arriva dritto al cuore ed all' anima
  • Interessantissimo

    5
    By Rori👣
    Utilissimo
  • Sii gioia

    4
    By Lunadeituoisogni
    Bello,scorrevole. Messaggi dalle guide su cui riflettere.
  • Ascolta bene

    4
    By Gianfranco4.0
    Se alla parola Dio scrivesse CREATORE, Se non ci fossero piccole cadute, come quella in cui si parla del Rosario , sarebbero 5 stelle. Poi è chiaro che in filosofia si può dire tutto e il suo contrario.
  • motivante

    4
    By so what..
    qualsiasi libro merita di essere letto , soprattutto quando tratta del nostro benessere sia fisico che psichico."Una carezza per l'anima" si è proposto che in poche pagine sia riassunta l'essenza della nostra vita.
  • Discreto

    2
    By Davide1977xxxx
    Un fac simile discreto di De Mello "messaggio per un aquila che si credeva un pollo"
  • Solo piacevole sensazione

    5
    By Ma dai...
    Le parole non esprimono le sensazioni che questo libro riesce ad esprimere,aggiungere altro é inutile ,Grazie di Cuore! Franco
  • wow

    5
    By @lessi@85
    magnifico...
  • Una carezza per l'anima

    1
    By Silvana Testa
    Ho ricevuto veramente una carezza che mi ha riscaldato il cuore!!! È una lettura dolcissima umile vera , la sensazione che mi ha accompagnata è stata di sentire come ogni parola ogni frase siano state scritte apposta per me per rispondere a quelle domande che avevo solo pensato di fare. Grazie è proprio stato bello Silvana
  • Grazie,bello

    5
    By Figliadellestelle
    Un altro bellissimo libro di stazione celeste. Un libro ricco di spunti, un abbraccio per l'anima

keyboard_arrow_up