Non mollare mai by Davide Simon Mazzoli & Marco Mazzoli

Non mollare mai

By Davide Simon Mazzoli & Marco Mazzoli

  • Release Date: 2012-11-27
  • Genre: Biografie e memorie
Score: 4.5
4.5
From 87 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

"Non mollare, non cedere mai. Noi dello Zoo avevamo un sogno, l'abbiamo rincorso per tutta la vita e nel nostro piccolo l'abbiamo realizzato. Tutti ci davano per pazzi, per falliti, per perdenti, ma non ce ne fotteva un c***o. Noi ci abbiamo creduto fino in fondo e, mentre gran parte degli altri sono finiti nel dimenticatoio, noi siamo ancora qui per raccontarvi la riuscita del nostro grande sogno... un sogno che vive da oltre tredici anni e non teme nessun tipo di attacco!!" Questa è la prima, grande, spudorata storia dello "Zoo di 105" raccontata senza sconti né censure dal suo folle e coraggioso condottiero. Sullo sfondo di una Miami da sogno e di una Milano da schifo, affiancato dal cugino Davide Simon, Marco Mazzoli racconta di sfighe assurde: "Perché ho la netta sensazione che la mia vita l'abbia scritta lo stesso sceneggiatore di Missione Impossibile o una Pallottola Spuntata ?". Di denunce, censure, querele: "Ho visto così tanti tribunali che Al Capone mi fa 'na pippa". Di dolorosi tradimenti: "Ma tanto quando fai una bastardata, quella, come un c***o di boomerang, ti ritorna sempre indietro". Ma anche di meravigliose, goduriosissime rivincite. Non mollare mai! è un libro per ridere, indignarsi, ricordare. Ma ha anche un effetto benefico inaspettato: perché leggendo le gesta di questo "ragazzino di dodici anni intrappolato nel corpo di un quarantenne", si trova un po' di coraggio per affrontare le nostre sfighe quotidiane, tenere duro e non perdere mai la voglia di sognare.

Reviews

  • Avrei dato 5 stelle

    3
    By morvelit
    Ma 50 pagine di ringraziamenti mi sembrano un po' troppe comunque bravo Marco
  • La classe

    5
    By R620dark
    Marco solo alla fine di questo libro ho capito quello che tanti nn capiscono.... Sei il punto da cui si dovrebbe ripartire ma tutti tendono a cercare la tua fine..... Ed e li che si sbagliano perché lo zoo non morirà mai
  • Assolutamente un grande

    5
    By Subcry
    Nella mia vita ho letto pochissimi libri. Non avrei mai pensato di leggere questo libro in meno di una settimana .... Oltre ad essere un grande dj stai imparando a diventare un grande scrittore bravo...
  • Bellissimo!!!!

    5
    By Daniwazzup
    Davvero un bel libro. Lo zoo non morirà mai!
  • Non mollare mai

    4
    By Claudio Gattuso
    Carino, ma alla fine dei conti, che cosa hai voluto dire Mazzoli ??? Mi aspettavo qualcosa di più corposo ! Bello comunque !!
  • Stupendo...

    5
    By dude201286
    4 giorni e 2 libri... Si i tuoi Marco, semplicemente fantastici... Oltre a descrivere come sei, mi ci ritrovo molto in te... Anche il modo di scrivere è nuovo e del tutto accattivante ti prende... Non riesci a smettere di leggerlo!! E adesso che li ho letti vorrei leggerne ancora davvero... Non riesco a capacitarmi che sia finito!! :) Lo zoo non mi basta mai e non mi stanca mai!!! Grande Marco!!
  • Ottimo

    5
    By Dany8999
    Complimenti Marco!!!!
  • Spettacolare

    5
    By Dimavfr
    Come il rimo letto tutto di un fiato.... Come leggere le storie della propria famiglia,la famiglia di tutti,la famiglia dello Zoo :-)
  • Complimenti Mazzoli!

    5
    By Marco Dam
    Un libro che "si beve" in poco tempo. Semplice, simpatico, fresco, scanzonato...in qualche punto quasi malinconico, ma sempre divertente ! Bravo Mazzoli!
  • Lo zoo non morirà mai

    5
    By Maurin00086
    Grande Marco questo è lo zoo !!! Vero e sincero!!!!!!!!!!!!!!

keyboard_arrow_up