Sublime by Massimo Finazzi

Sublime

By Massimo Finazzi

  • Release Date: 2012-11-23
  • Genre: Viaggi e avventura
Score: 4.5
4.5
From 15 Ratings
Ads Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

"Feste in spiaggia, surf, ville da urlo e bagnine sexy, un posto da film avvolto dal mito. California, o la vivi così o non la vivi affatto… un pericolo impossibile da correre, se ci si va per aiutare un amico a svelare un mistero apparentemente insolubile."   
Un veloce, iconico e delirante viaggio attraverso San Diego, Los Angeles, Tijuana e Las Vegas fa da sfondo alle avventure di due ragazzi, raccontate con uno stile tra realismo magico, demenzialità e action movie. Un viaggio tra realtà e finzione, poli apparentemente opposti che, in un Paese senza Storia, si compenetrano in un intreccio continuo; un viaggio in cui il cambiamento di stato del sublime è vissuto attraverso l'eterna metafora del sogno americano, così reale nel diventare finzione da assumere le forme del delirio. Un viaggio durante il quale i due protagonisti, partiti alla                   ricerca del segreto dello skateboard perfetto, finiscono col trovare la chiave per capire la loro America, la loro generazione e, in definitiva, loro stessi.

Reviews

  • Meraviglioso!!!!... SUBLIME!

    5
    By fabrizio_7
    Sono stato in california qualche mese fa... e ne avevo tanta nostalgia.. leggendo Sublime sono riuscito a rivevere molte delle emozioni provate nel mio viaggio.. il libro è scritto benissimo, stronca molti stereotipi classici americani, è divertente, conivolgente... e molto ben dettagliato .. e il protagonista è un ragazzo autentico che fa le stesse riflessioni che ognuno di noi farebbe...
  • Tra sogno e West Coast

    5
    By FrankyBe_VA
    Ho letto questo libro a distanza di un mese dal mio rientro dalla California. Ci ho ritrovato la musica, le immagini, le atmosfere e il life style di cui mi ero innamorato. Condite il tutto con un pizzico di sogni e follia e il viaggio può iniziare!
  • Consigliatissimo

    5
    By pablo 30511
    viaggio, musica, festa, america, surf, feste, il tutto in un libro divertente, fresco e scorrevole. consigliato a chi ama viaggiare, anche solo con la fantasia.
  • Prossimo viaggio: California!

    5
    By iozza
    Beh se la California è così come viene raccontata in Sublime, allora ho deciso il mio prossimo viaggio. Il libro è molto cinematografico, ha ritmo, ti prende davvero. E poi grazie a tutti i link di bar, ristoranti, club, mode e tendenze tra le più svariate, sembra veramente di viaggiare!
  • !

    5
    By Muccchio
    !
  • La California di Sublime

    5
    By Horatio32
    Sono stato in California due anni fa e ne sono rimasto stregato. Cercavo un libro che mi facesse rivivere la passione che provo per quel posto e l'ho trovato. Un bel libro che si legge tutto d'un fiato ma che allo stesso tempo è denso di avventura e di emozioni. Da leggere e consigliare.
  • rNr

    4
    By ilLoba
    sa di musica, di viaggio e di sole. non sarà tra i miei libri sull'isola deserta, ma scorre e piace. Lovin', is what I got, I said remember that Lovin', is what I got
  • Rock'n'Roll!

    5
    By Quartiermastro Roger
    Un'avventura pazzesca a metà tra il reale e l'immaginario in una cornice (la California) che svela molto più dei soliti stereotipi americani. Questo libro trasuda rock'n'roll!

keyboard_arrow_up