I Regni di Nashira - 2. Le spade dei ribelli by Licia Troisi

I Regni di Nashira - 2. Le spade dei ribelli

By Licia Troisi

  • Release Date: 2012-11-09
  • Genre: Fantasy
Score: 4.5
4.5
From 37 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Nel mondo di Nashira, la razza femtita per secoli è vissuta schiava dei Talariti, ma tutto ora sta cambiando. In ognuno dei quattro Regni è scoppiata la rivolta e l'esercito, guidato dal crudele conte Megassa, non riesce a domarla. A fomentare la sommossa è stata proprio sua figlia Talitha, che, ribellandosi al destino di sacerdotessa, ha dato fuoco al monastero della città di Messe ed è fuggita insieme al suo schiavo Saiph. Ora Talitha ha una missione: salvare Nashira dalla catastrofe che una profezia millenaria dà per imminente. Una catastrofe già accaduta in un lontano passato e a cui solo un essere mitico è sopravvissuto: Verba, l'uomo che non può morire, e che forse sa come fermare l'apocalisse. Verba tuttavia sembra indifferente al destino di Nashira e scappa verso terre sconosciute, mentre Talitha e Saiph combattono a fianco dei ribelli in una guerra che si fa sempre più cruenta. Talitha si troverà di fronte a una difficile scelta: tornare a dare la caccia a Verba o diventare l'arma decisiva dei ribelli contro la tirannia, sfidando la sua razza e il suo passato.

Reviews

  • Stupendo

    5
    By Giu264
    Un libro davvero bello. Licia troisi mi aveva conquistato già dalla saga della ragazza drago. Licia continua a scrivere!!!
  • Bello

    4
    By Yuza1
    Bello..... I suoi libri sono una garanzia!!!! Ora aspettiamo il seguito....
  • Bello

    5
    By Raventav
    Non so perché il tipo qui sotto abbia scritto sta enorme cavolata... Forse magari perché legge solo libri illustrati o giudica dalla copertina... Comunque non è questo il punto. A me questo libro è piaciuto tantissimo anche se non mi sono ancora fatto una ragione del fatto che l'ultima saga del mondo emerso si è conclusa.... Continua così Licia !!!!!
  • Davvero orribile

    1
    By Gorthan99
    Brutto,brutto,brutro

keyboard_arrow_up