Un regalo perfetto by Karen Swan

Un regalo perfetto

By Karen Swan

  • Release Date: 2012-11-13
  • Genre: Fiction e letteratura
Score: 4
4
From 192 Ratings
Ads Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DEL NUOVO ROMANZO

Dall'autrice di Un diamante da Tiffany
300.000 copie
Il libro femminile più venduto in Italia nel 2012

Una collana con tanti ciondoli. Ogni ciondolo un segreto

Tormentata da un passato da cui non riesce a sfuggire, Laura Cunningham ha un solo desiderio: una vita raccolta, intima e priva di complicazioni.
La sua tranquilla relazione con il dolce Jack, le chiacchiere davanti a una tazza di tè con l’amica del cuore Fee e il nuovo lavoro come creatrice di gioielli sono tutto ciò di cui ha bisogno. Fino al giorno in cui Rob Blake entra nel suo laboratorio e la incarica di creare una collana con sette ciondoli per l’amatissima moglie Cat: sette come il numero delle persone importanti nella sua vita. Ogni pendente però deve raccontare un aspetto di Cat e così, per creare il gioiello, Laura si troverà a contattare amici e familiari della donna. D’un tratto la sua tranquilla vita nel Suffolk viene spazzata via: arrivano weekend in chalet di lusso, feste vip, fiumi di champagne, amici glamour, stravaganti e molto misteriosi… I segreti vengono a galla e mentre la collana prende forma l’inebriante vita di Cat finisce per influenzare sempre più quella di Laura. A lavoro ultimato, la metamorfosi di Laura è completa. È arrivato per lei il momento di fare i conti con il passato e prendere una decisione: quali sono i suoi veri desideri? Ciò che sta vivendo è realmente ciò che vuole?

Dall’autrice di Un diamante da Tiffany, un nuovo bestseller internazionale in cima alle classifiche

«Colta, capace di gestire la propria immaginazione con la lucida professionalità di un orologiaio svizzero, Karen Swan […] sa bene come creare un bestseller.»
Il Messaggero

«Ricetta che conquista… non si cambia. Ed ecco che così gli ingredienti principali che hanno animato il successo editoriale di Un diamante da Tiffany, ritornano: una donna, un dono, un gioiello.»
Panorama.it

Karen Swan

Ha iniziato la carriera di giornalista di moda, prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa in cui vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Con la Newton Compton ha già pubblicato i bestseller Un diamante da Tiffany, Un regalo perfetto, Shopping da Prada e appuntamento da Tiffany, Quell’estate senza te e Natale a Londra con amore. Ha partecipato al prestigioso Festival Internazionale di Roma – Letterature.

Reviews

  • Emozionante

    5
    By Signorafletcher
    Davvero emozionante...un regalo perfetto
  • Splendido!

    5
    By Brontucciola
    Un bellissimo libro! Troppe volte mi sono sentita proprio come la protagonista.. Abbiate fede nelle vostre possibilità.. Non accontentatevi.. La vita è solo una
  • Da leggere assolutamente!

    4
    By GiuliaBendi
    Se "Un Diamante da Tiffany" mi è piaciuto da pazzi, questo libro non è assolutamente da meno! Mi ha rapito con l'originalità della storia e la scorrevolezza della narrazione... Ve lo consiglio davvero!
  • Carino e scritto bene!

    3
    By AnSa7984
    Carino... Ma nulla a che vedere con un diamante da tiffany. Per cui non fate paragoni o rimarrete deluse! Buona lettura!
  • Bello

    3
    By mnesti
    Bello
  • Deludente

    1
    By Miss Hide 1
    copia noiosa di "un diamante da Tiffany"...deludente
  • Belloooo!

    4
    By Pa.Co
    Belloooo! Storia leggera e romantica. Utile x distrarsi un po'.
  • Coinvolgente

    5
    By Francescafrancesca!
    Bellissimio!!! sa tener viva l'attenzione fino alla fine, davvero unico!
  • Meraviglioso

    5
    By Farfalla😊😊😊😊😊😊
    Decisamente emozionante,lo rileggerei nuovamente. Ti lascia qualcosa dentro
  • Bellissimo

    5
    By Zio Stefy
    Tutti i giorni aspettavo con ansia il momento di poter leggere le pagine che volavano via di secondo in secondo. Stupendo, lo rileggerei da capo.

keyboard_arrow_up