Petuccioni Primordiali: Curiosity e i puffi di Fabri Fibra by Gene Gnocchi

Petuccioni Primordiali: Curiosity e i puffi di Fabri Fibra

By Gene Gnocchi

  • Release Date: 2012-10-01
  • Genre: Commedia
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

[Petuccioni Primordiali (pe·tuc·ció·ni·pri·mor·dià·li) s.m. (solo pl.) ~ 1. Flatulenze. 2. Sbuffi d’aria. 3. (fig.) Scoreggioni.]

Una collana inedita di ebook scritti da Gene Gnocchi per vivere anche nel mondo digitale la sua inimitabile, personalissima, irresistibile comicità.

Perché è nata questa collana
"Ci sono dei fatti che si lasciano osservare. Ti succedono davanti e tu ne prendi nota con la tua testolina china sul tuo taccuino. Essi sono: l'aumento del debito pubblico, il governo tecnico, l'aumento del microcrimine, eccetera eccetera. E una volta descritti è come se entrassero in un tuo catalogo, una raccolta di vecchie e logore istantanee. E poi ci sono fatti che ti osservano, che ti sfidano a descriverli, che non ti passano davanti per essere descritti ma per descrivere te. Sodali di esiti incerti. In questa collanina troverai solo questi fatti, piccoli occhietti che ti scrutano da vicino. Buona lettura vecchio coglione.” (Gene Gnocchi)

Grazie a questo ebook saprai tutto su:
La delocalizzazione del Billionaire, le 50 sfumature di Formigoni, come farsi le lastre in casa, come diventare moglie di Tom Cruise, la questione del relativismo, le prossime allerte meteorologiche, il doping genetico di Valeria Marini, l'uso sconsiderato dei droni, il bullismo di Vittorio Sgarbi, come monitorare l'universo in accelerazione, i matrimoni gay degli uomini cannone… e molto, molto altro!

Contiene inoltre…
L'esclusivo album fotografico dei ricordi di Gene Gnocchi.

La scelta del digitale
"Due parole sul perché ho scelto il digitale. Perché mio nonno in punto di morte mi ha detto: 'Guai a te se non fai qualcosa col digitale. E piantala con l'antipolitica.' " (Gene Gnocchi)

keyboard_arrow_up