Steve Jobs by Jay Elliot & William L. Simon

Steve Jobs

By Jay Elliot & William L. Simon

  • Release Date: 2012-01-16
  • Genre: Biografie e memorie
Score: 5
5
From 12 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

La passione per il prodotto - Il successo è nei dettagli - Lavoro di squadra - Trovare il talento - Ricompensare i pirati - L'impresa orientata al prodotto - Conservare l'energia - La ripresa - Lo sviluppo olistico dei prodotti - Evangelizzare all'innovazione - L'apripista: il branding - Alla conquista del punto vendita - Cool per definizione: C'è un'app per questo - Sulle sue orme - Una lettera a Steve. Appendice all'edizione italiana: Lettera di Steve al suo team.

Reviews

  • Inesauribile fonte di ispirazione

    5
    By Tomberry73
    È stato il primo libro su Steve Jobs che ho letto, ma resta il più completo e allo stesso tempo sintetico per chi volesse prendere ispirazione dalle lezioni di strategia aziendale. Consigliatissimo! Dimenticate invece il secondo di Jay Elliot, un pacco clamoroso!
  • Fantastico

    5
    By Andre_division
    Ho letto prima la biografia scritta da W. Isaacson e devo dire che questo libro dona un tocco di magia in più al grande visionario e fondatore di uno dei marchi simboli dell'era digitale. Consigliatissimo
  • Ottimo

    5
    By iPad_4_32GB
    Cosa dire su questo libro? Bhe.. Ho comprato la copia cartacea e devo dire che il libro è bellissimo, consiglio caldamente l'acquisto!!!

keyboard_arrow_up