La Forgia del Destino by Francesco Bertolino

La Forgia del Destino

By Francesco Bertolino

  • Release Date: 2012-07-13
  • Genre: Epica
Score: 4.5
4.5
From 15 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

(La Compagnia del Viandante - Vol.II)

Il Regno sanguina, martoriato da una crudele guerra fratricida, ma la ricerca del Bianco Viandante deve continuare, contro ogni avversità!

Tra le ombre del Grande Tempio di Silon, Raduan cerca il cammino che conduce alla Valle della Luna, una flebile traccia d’inchiostro sulle pagine ingiallite degli antichi tomi della Biblioteca. Per farcela, dovrà opporsi all'invidia e al tradimento, e regolare i conti col proprio passato.

Dorian, il cuore pieno d'odio, affronta incubi senza nome nelle paludi di Draslund. L'Addestratore di Serpenti lo attende nella sua tana, per plasmarlo con l’illusione e col fango, per tramutarlo nel suo abietto Campione.

Ma la giovane Kyra non si darà pace finché non avrà riabbracciato suo padre.
Per innumerevoli leghe lo insegue attraverso le lande del Regno, finché il suo cammino incrocia quello di Zimri, l'esotica danzatrice Shamir, e del grottesco circo dei Girovaghi del Sol Nascente.

Nel frattempo, sotto la piramide della Città Morta nel cuore della giungla, un male antico quanto il mondo striscia verso la luce...

Se non l'hai ancora fatto, leggi il primo volume della saga, "La Città degli Automi".
La grande avventura continua nei volumi successivi: "La Fiamma Eterna", "L'Eredità di Ys" e "Le Sabbie Nere".
La raccolta dei cinque volumi è anche in vendita in un unico ebook dal prezzo davvero vantaggioso!

Reviews

  • Proprio un ottima scoperta

    5
    By Pikkio1
    Ho letto i primi 2 libri,e li ho trovati ottimi sia come personaggi che come ambientazioni,ora tocca al terzo! Bravo continua cosi'!
  • Grande prova!

    4
    By Zpaventum
    Come è solito accadere, il secondo capitolo di una saga fatica sempre ad eguagliare in bellezza il primo... Resta comunque un ottimo libro che consiglio caldamente. L'autore si conferma di grande talento e fantasia.
  • Marchio di qualità

    5
    By dr.zinu
    Ottimo testo e rimado per la recensione completa su scrittorindipendenti,com Bertolino si conferma uno dei migliori autori indie nostrani.
  • La forgia del MIO DESTINO..

    5
    By Bilecca
    ..sarà quella di leggerli tutti!
  • Ancora meglio del primo volume

    5
    By Marta
    Questa saga non fa che stupirmi. La storia è incredibilmente avvincente, i personaggi ricchi di sfumature. I colpi di scena ti lasciano senza parole durante tutto il libro. Non vedo l'ora di iniziare il terzo tomo. Vale senza dubbio la pena leggere tutta la saga!!!

keyboard_arrow_up