Piccole e medie imprese che battono la crisi by Paolo A. Ruggeri

Piccole e medie imprese che battono la crisi

By Paolo A. Ruggeri

  • Release Date: 2012-07-11
  • Genre: Affari e finanze personali
Score: 4.5
4.5
From 33 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Gli imprenditori delle Piccole e Medie Imprese italiane che battono la crisi non si lamentano delle condizioni di mercato perché hanno capito che questa è la nuova normalità.

Questo testo è la sintesi di storie imprenditoriali di piccole e medie imprese italiane che hanno affrontato e battono la crisi.

Ogni pagina descrive le azioni concrete, coraggiose, semplici ma anche molto faticose – soprattutto emotivamente – che questi imprenditori di successo hanno messo in campo per raggiungere grandi risultati.

Quattro anni di ricerca, dal Gennaio del 2008 fino a metà 2012 mi hanno lasciato una visione lucida di quello che serve per far crescere un’impresa, suggerimenti utili e tanti nuovi progetti aziendali profittevoli che ho voluto condividere in questo mio nuovo libro.

Dal rivedere il valore che l’impresa offre ai propri clienti alla necessità di uscire dalla realtà virtuale e cambiare personalmente prima ancora che aziendalmente, dall’economia del cuore alla gestione attenta del marketing e delle finanze, dalla motivazione del personale alla costruzione di una squadra di “belle persone” fino all’espansione fuori dai confini dell’azienda: questo è il viaggio che affrontano quotidianamente le Piccole e Medie Imprese che battono la crisi.

Reviews

  • Un grande teso

    5
    By Fanny-80
    Per i manager che devono battere la crisi.Il testo e' scorrevole e davvero piacevole da leggere oltre a fornire consigli davvero utili
  • Un manuale pratico

    5
    By Msur78
    Per l imprenditore di oggi.Indispensabile
  • Semplice e pratico

    5
    By Komm_Yarrik
    Ecco una serie di consigli pratici ed efficaci, proprio del mercato di oggi... consigliato!
  • Da avere!

    5
    By Anne136
    Molto utile, credo sia indispensabile per chi lavora nel campo o pensa di lavorarci!
  • Mi da coraggio

    5
    By victor1975
    Ho pensato tante volte di intraprendere una mia attività commerciale e investire i miei risparmi per realizzare alcuni dei miei sogni...questo ebook mi da una gran forza, uno dei miei migliori acquisti! Da Gennaio sarà anche io un imprenditore, grazie anche a Paolo Ruggeri. Scaricatelo, ve lo consiglio caldamente!
  • D

    5
    By Pietro Tomei
    Grandissimo e-book
  • Reale, utile e pratico!

    5
    By M Gariboldi
    Un libro che spiega perfettamente la realtà del mercato di oggi e che da un vero contributo a chi ha un'azienda in sofferenza e anche tanti spunti per chi invece continua a crescere. Ottimo per tutti gli imprenditori italiani che lottano ogni giorno!!!!!
  • Piccole e medie imprese che battono la crisi

    5
    By Stefano Zampieri
    Conoscendo la persona che ha scritto il libro sono certo sarà un vero manuale per condurre la vita quotidiana in azienda . Grande Paolo ! Stefano Zampieri
  • Ottimo acquisto

    5
    By benedettaR
    Il libro è piacevole,ben scritto,fruibile a tutti e soprattutto offre cosigli utili e suggerimenti concreti per muoversi nel mercato attuale
  • Ottimi spunti di riflessione!

    5
    By jacks390
    Un libro da leggere

keyboard_arrow_up