Un segreto non è per sempre by Alessia Gazzola

Un segreto non è per sempre

By Alessia Gazzola

  • Release Date: 2012-04-19
  • Genre: Misteri e gialli
Score: 4
4
From 89 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Mi chiamo Alice Allevi e ho un grande amore: la medicina legale. Il più classico degli amori non corrisposti, purtroppo. Ho imparato a fare le autopsie senza combinare troppi guai, anche se la morte ha ancora tanti segreti per me. Ma nessun segreto dura per sempre. Tuttavia, il segreto che nascondeva il grande scrittore Konrad Azais, anziano ed eccentrico, è davvero impenetrabile. E quella che doveva essere una semplice perizia su di lui si è trasformata in un'indagine su un suicidio sospetto. Soltanto Clara, la nipote quindicenne di Konrad, sa la verità. Ma la ragazza, straordinariamente sensibile e intelligente, ha deciso di fare del silenzio la sua religione. Non mi resta che studiare le prove, perché so che la soluzione è lì, da qualche parte. Ma studiare è impossibile quando si ha un cuore tormentato. Il mio Arthur è lontano, a Parigi o in giro per il mondo per il suo lavoro di reporter. Claudio, invece, il mio giovane superiore, il medico legale più brillante che conosca, è pericolosamente vicino a me. Mi chiamo Alice Allevi e gli amori non corrisposti, quasi più delle autopsie, sono la mia specialità.

Reviews

  • Accattivante

    4
    By Kubilaj
    Coinvolgente, ti sfida sempre a trovare la soluzione che non è mai scontata. Un po troppo per le lunghe la parte finale, motivo di una stella mancante! Leggerò sicuramente gli altri però!
  • Bellissimo

    5
    By vp1302
    Superiore al precedente, cattura e si fa leggere. Trama complessa ma ben gestita.
  • Carino

    4
    By manu523
    Italiana, donna, brava. Migliorabile ma molto gradevole
  • Banale

    1
    By Bubi0507
    Ho letto l'Allieva della Gazzola e devo dire che l'ho trovato carino. Questo capitolo della saga di Alice invece e' abbastanza inconsistente. Il triangolo amoroso e' da scuola media, il giallo inclassificabile. Proprio non condivido il diktat commerciale delle case editrici di imporre una serialita' a tutti i romanzi che abbiano avuto un po' di successo.
  • Divertente libro

    4
    By Raffaele197333
    Bello, scorre bene si legge con piacere.
  • Molto bello

    5
    By cej333
    Ho scoperto da poco Alessia Gazzola e un poco meno di 10 giorni ho letto i suoi 2 libri,libri molto belli leggeri e scorrevoli,mai banali, che dire una grande scoperta!
  • Attuale

    4
    By Dania Temolo
    Un bel libro, fresco, scorrevole un ottimo mix di giallo amore amicizia, una buona trama, un legame con il precedente! Aspetto il prox, voglio sapere dove e' finita Ambra, e come procederà la storia Alice Claudio... E Beatrice!!! Il supremo andrà davvero n pensione???? E Cordelia ???? Forza!!!

keyboard_arrow_up