I Regni di Nashira - 1. Il sogno di Talitha by Licia Troisi

I Regni di Nashira - 1. Il sogno di Talitha

By Licia Troisi

  • Release Date: 2011-11-11
  • Genre: Fantasy
Score: 4
4
From 112 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Nashira è un mondo in cui l'aria è il bene più raro: solo gli immensi alberi che ricoprono l'impero di Talaria possono produrla e un'arcana pietra è in grado di trattenerla. Tutte le città vivono alla loro ombra, e un antico dogma impedisce agli abitanti di osservare direttamente il cielo e i suoi due soli.
È così che Talitha, figlia del conte del Regno dell'Estate, è sempre vissuta, finché la morte improvvisa dell'amata sorella non la costringe a prendere il suo posto in monastero. Ma Talitha è una combattente e quella vita, con i suoi intrighi e le sue proibizioni, le va stretta: il suo destino è la spada, e con il fedele schiavo Saiph progetta di fuggire. Non sa ancora che le sacerdotesse proteggono un segreto: il mondo sta per essere distrutto, minacciato da un male che presto trasformerà ogni cosa in un incubo di fuoco, e solo un essere di razza sconosciuta, imprigionato e nascosto come eretico, sa come salvarlo.
In un universo rigidamente diviso tra schiavi e uomini liberi, fede e dubbio, verità e oscurantismo, Talitha dovrà affrontare un viaggio fino alle terre più fredde di Talaria e trovare l'unica risposta in grado di salvare Nashira.

Reviews

  • Wooow!!!

    4
    By RainBookmark
    Bellissimo!! Non vedo l ora del seguito!! Si vede come Licia ami le stelle! Il mondo emerso rimane il mondo emerso ma anche nashira si prospetta fantastica!!
  • Carino.

    3
    By Gianluca Vespertino
    Carino anche questo libro che potrebbe essere un buon inizio per una successiva serie! Però la prima trilogia resta la migliore!
  • Appassionante

    5
    By Frustu
    Dopo il mondo emerso una nuova e intrigante trilogia che merita davvero di essere letta , la consiglio agli appassionati della Troisi
  • Non male

    4
    By xami
    Un po' corto, ma si lascia leggere

keyboard_arrow_up