Assassin's Creed - Fratellanza by Oliver Bowden

Assassin's Creed - Fratellanza

By Oliver Bowden

  • Release Date: 2011-09-13
  • Genre: Misteri e gialli
Score: 4
4
From 170 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Torna in una nuova avventura Ezio Auditore, il mitico eroe solitario che in "Assassin's Creed - Rinascimento" ha raccolto l'eredità del Credo degli Assassini per battersi contro il malvagio Ordine dei Templari, controllato dalle potenti famiglie dei Borgia e dei Pazzi. Dopo l'incontro culminante nella Cripta, dove entità misteriose gli hanno dato il titolo di Profeta, Ezio ha abbandonato al suo destino il capo dell'Ordine, papa Alessandro VI, credendolo destinato a morte sicura. Il pontefice, però non solo è sopravvissuto, ma ha anche passato il testimone ai figli Cesare e Lucrezia: un avido condottiero e un'avvelenatrice. Roma, un tempo splendida e gloriosa, è in rovina. Sofferenza e degrado hanno invaso la Città Eterna, gli abitanti vivono nel terrore dello spietato clan. Cesare Borgia, più crudele persino di suo padre, non si fermerà finché non avrà tutta l'Italia nelle sue mani, ed Ezio è chiamato a contrastarlo. Ma il maestro degli Assassini non può agire da solo, deve lasciarsi guidare dalla saggezza di preziosi alleati, e soprattutto radunare attorno a sé la sua fratellanza: solo così potrà colpire al cuore un nemico tanto subdolo e radicato. L'impresa lo porterà a misurarsi con i propri limiti, ma anche con avversari imprevedibili, perché il tradimento e la cospirazione allignano ovunque, persino tra le file della sua stessa Confraternita. Basato sul videogame "Assassin's Creed - Brotherhood", un thriller magistrale con l'ambientazione del miglior romanzo storico.

Reviews

  • Bello

    4
    By Andrea100g
    Ma non bello quanto il primo!!!
  • Divertente e appassionante

    5
    By Baraus 1973
    Da non perdere
  • Ezio,un grande...

    5
    By Robby bijoux
    Appassionante come il gioco,devo dire che dopo Altair non credevo di amare un nuovo personaggio come Ezio Auditore,ma la magia si e' compiuta....
  • Capolavoro!!!

    5
    By Cesy98
    Un vero capolavoro degno del nome!!!!!
  • Fantastico

    5
    By BerzerkPj
    Per un fan come me!
  • Bellissimo

    5
    By Vffyvfguhvv
    Corrisponde al gioco è meraviglioso è cm ritrovarti nei panni di Ezio e rivivere le sue avventure
  • Bellissimo

    5
    By Umbx
    Il libro è stupendo così come il gioco così come la ubisoft che ci regala queste storie appassionanti e travolgenti.. Spero che la traduzione degli altri due capitoli arrivi presto sullo store!

keyboard_arrow_up