Ama e non pensare by Raffaele Morelli

Ama e non pensare

By Raffaele Morelli

  • Release Date: 2010-10-07
  • Genre: Famiglia e relazioni
Score: 4
4
From 23 Ratings
Ads Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Quando l'amore arriva, non c'è da fare altro che lasciarsi travolgere dalla sua straordinaria energia, farsi guidare ciecamente verso i benefici che solo lui sa donarci. Eppure insistiamo a imbrigliarlo, giudicarlo, volerlo spiegare. Senza sapere che il peggior nemico dell'amore è proprio la presunta saggezza della ragione. L'amore viene per stupirci, vuole trovarci pronti alla sorpresa come i bambini, "con gli occhi innocenti, liberi, senza aspettative". Solo così sapremo godere di tutta la sua magia, della sua forza "terapeutica come nessun altro farmaco".
Come e perché ci si innamora, come curare i mali d'amore, come far convivere il fuoco della passione con il tepore del focolare: Ama e non pensare, scritto con l'immediatezza e l'intensità tipiche di Morelli, offre un punto di vista nuovo e illuminante, una ricetta semplice ed efficace per vivere al meglio tutti gli aspetti della propria vita amorosa.

Reviews

  • Ama e non pensare

    3
    By Roxy-ros
    Belle parole....leggetelo ne vale la pena ... Ma si riesce a sentire la nuova pianta che cresce in noi .. ?? Io ci sto provando.....
  • Un genio...

    5
    By marcoram14
    Alcuni punti sono essenza di vita, complimenti...
  • Ama e non pensare

    5
    By Floravega
    Saggio sull'amore inteso in senso lato come movimento vitale dell'anime che vuole realizzarsi. Pur essendo scritto da uno psichiatra e' privo dei soliti luoghi comuni psicologici!!! L'ho trovato uno scritto molto singolare, lo consiglio a tutti anche x il semplice piacere di lettura che provoca.

keyboard_arrow_up