I love shopping in bianco by Sophie Kinsella

I love shopping in bianco

By Sophie Kinsella

  • Release Date: 2010-10-07
  • Genre: Famiglia e relazioni
Score: 4.5
4.5
From 42 Ratings
Ads Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Per Becky Bloomwood, già protagonista di I Love Shopping e I Love Shopping a New York, le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto. Dopo il movimentato esordio come giornalista di "Far fortuna risparmiando" e varie indimenticabili peripezie economico-sentimentali, Becky vive ormai da un anno felice e spensierata in un favoloso appartamento a Manhattan con il fidanzato Luke, e ha trovato il lavoro dei suoi sogni, la personal shopper: spende allegramente i soldi degli altri per fare acquisti e per giunta viene lautamente pagata. Insomma, il paradiso in terra per chi come lei ama alla follia lo shopping. Ma quando Luke un bel giorno le chiede di sposarlo, la vita di colpo prende una piega inaspettata.
La mamma di Becky vuole a tutti i costi che lei si sposi nel giardino della loro casa, alla periferia di Londra, circondata dall'affetto della sua famiglia e dei vecchi amici. Al tempo stesso, la terribile madre di Luke ha in mente ben altri piani nella sfavillante New York e la tentazione è irresistibile. E allora, Oxshott o N.Y.? Becky si rende conto che è giunto il momento di prendere una decisione, ma non vorrebbe deludere nessuno, tantomeno se stessa.
Fedele alla sua beata incoscienza e presa da un entusiasmo incontenibile, perché intanto non divertirsi un po' a provare abiti da sposa, assaggiare torte e preparare liste di nozze? Ma il tempo vola, dalle due parti dell'Oceano fervono i preparativi e di colpo Becky si rende conto di essere nuovamente nei guai. Perché la sposa è una e i matrimoni sono due. In due continenti diversi. Lo stesso giorno.

Reviews

  • Divertente

    4
    By Crazyteen 86
    Scritto in maniera divertente come gli altri della stessa serie Molto piacevole
  • Si va troppo per le lunghe

    3
    By ReneeLaBulgara
    Diciamo che non succede quasi nulla...già dall'inizio Becky si ritrova in un pasticcio colossale che rimanda di risolvere per tutto il libro...finale prevedibile e scontato.Peró comunque sempre una lettura divertente e spensierata ...
  • Da leggerevtutto d'un fiato!

    5
    By Lafrenci
    La Kinsella non delude mai, ecco un altro capolavoro! Ottimo per concludere una giornata pesante con un sorriso sulle labbra!
  • FAVOLOSO !!!!!

    5
    By Canterinaesuonerina
    Veramente incantevole

keyboard_arrow_up