Insatiable by Meg Cabot

Insatiable

By Meg Cabot

  • Release Date: 2011-04-20
  • Genre: Fantasy
Score: 4
4
From 30 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Meena abita a Park Avenue e lavora come autrice per la seconda serie tv più famosa d’America. Una vita da sogno? Niente affatto. Non solo la promozione che attendeva da un secolo è andata alla sua bionda collega maniaca del fitness. Ma subito dopo i produttori le hanno anche annunciato di voler introdurre un nuovo personaggio nella fiction: uno stupido vampiro. Come se la gente non ne fosse già arcistufa… Se poi a questo si aggiunge che Meena è single praticamente dalla notte dei tempi – e magari c’entra un poco il suo piccolo problema, il “dono” che ha sin da ragazzina di prevedere la morte altrui – non è che ci sia proprio da stare allegri. Finché, una notte, avviene l’inesplicabile. Un attacco di insonnia spinge Meena ad avventurarsi lungo le strade deserte di una Manhattan addormentata. All’improvviso dalle guglie di un’antica cattedrale si stacca una colonia di pipistrelli che puntano furibondi contro di lei. Solo l’intervento di un misterioso sconosciuto la salverà da una fine orribile. Chi era quell’uomo? Come è sopravvissuto all’aggressione? E, soprattutto, come fare per rivederlo? Quel che Meena non sa, è che le sue domande non resteranno a lungo senza risposta.

Reviews

  • Appassionante!!

    5
    By Sapervolare
    Libro ben scritto con descrizioni accurate e molta ironia! Molto appassionante in un continuo crescendo di capitolo in capitolo fino ad un imprevedibile finale....da leggere!!
  • Un incontro con una autrice veramente piacevole

    5
    By Emilia63
    Scritto con ironia deliziosa, leggerezza e chiarezza. La storia è ben costruita, avventurosa e coinvolgente. Una lettura distensiva ed affascinante, questa autrice ha una bella mente e mi è entrata nel cuore. Ottima scelta per chi ama rilassarsi leggendo ed ama il genere urban fantasy.

keyboard_arrow_up