Il commercialista in tasca by Andrea Rinato & Damiano Sereni

Il commercialista in tasca

By Andrea Rinato & Damiano Sereni

  • Release Date: 2011-05-19
  • Genre: Riferimento
Score: 3.5
3.5
From 27 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Tutto quello che devi sapere in ambito fiscale per muoverti autonomamente tra 730, Unico, ICI e IVA

Vorresti compilare da solo la dichiarazione dei redditi?

Ti piacerebbe metterti in proprio e stai pensando di aprire una partita IVA? Ti è arrivata una cartella esattoriale e non sai che fare? Vuoi regolarizzare una colf o una badante ma non conosci l’iter da seguire? Questi sono solo alcuni dei quesiti a cui risponde Il commercialista in tasca, un vademecum che illustra - con un linguaggio semplice e accessibile a tutti - i problemi ricorrenti e le soluzioni più convenienti in campo fiscale. Una guida indispensabile, scritta a quattro mani da due dottori commercialisti e docenti di materie tributarie, in cui vengono affrontate le casistiche più comuni, con esempi e consigli utili già sperimentati dagli autori in anni di pratica professionale.

Tasse, detrazioni, esenzioni... Finalmente alla portata di tutti!

Un’agile guida per orientarsi nella materia tributaria, studiata per il consumatore, aggiornata alle ultime novità del settore, con esempi pratici e un utile glossario.

Risparmiare non è mai stato così facile!

Andrea Rinato

dottore commercialista e revisore contabile, si occupa principalmente di contenzioso tributario, contabilità, bilanci e dichiarazioni dei redditi. Ha maturato una conoscenza approfondita della difesa del contribuente di fronte all’Amministrazione finanziaria.

Damiano Sereni

dottore commercialista e revisore contabile, da anni si occupa di formazione in materia di diritto tributario e ragioneria generale e applicata, anche ai fini della preparazione all’esame di Stato per lo svolgimento della professione di commercialista.

keyboard_arrow_up