E poi ho trovato te by Adelia Marino

E poi ho trovato te

By Adelia Marino

  • Release Date: 2017-09-14
  • Genre: Contemporanea
Score: 5
5
From 17 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Dall'autrice del bestseller Ogni giorno per sempre

Fervono i preparativi per il matrimonio tra Haley e Landon e presto nascerà la bambina di Joey e Tom. Quattro amici per la pelle legati indissolubilmente anche a Terry ed Eric: Terry Davis lavora al Tattoo, il negozio di tatuaggi e piercing di Tom e Landon a Santa Monica. Eric Harper è il fratello protettivo di Joey con cui è rimasto coinvolto in un brutto incidente d’auto.
Figlia di tossicodipendenti, Terry ha un torbido passato a Detroit che continua a perseguitarla. L’unico modo per evitare di soffrire ancora è seguire alla lettera tre semplici regole: non innamorarsi; non permettere a un ragazzo di addormentarsi nel suo letto; non avere mai bisogno di nessuno. Eric invece è un musicista. Tatuato, capelli ribelli, occhi scuri come il cioccolato. Ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli color “mare in tempesta” di Terry lei sa bene che non ne verrà fuori niente di buono…
Riuscirà Terry a resistere all’attrazione che li unisce, che li porterà a fare pazzie e ad avventurarsi negli intricati sentieri dell’amore? 

Adelia Marino

è italo-canadese e vive in Germania. Ama leggere, aggiornare il suo blog e scrivere. Adora parlare con chi condivide la sua stessa passione ed è una divoratrice di serie TV.  Deve alla nonna il suo amore per i libri. La Newton Compton ha già pubblicato Ogni giorno per sempre e Il mio segreto più dolce. 

Reviews

  • TerryEric

    5
    By Igorm350gmail.com
    Serie stupenda, che mi ha dato grandi emozioni di ogni tipo. Si vede la contaminazione della serie dei "tatuatori" della Crownover, ma l'autrice ci mette il suo stile particolare. Spero che continui a scrivere magari degli altri componenti della band. Davvero davvero bello, complimenti.
  • Bella serie!

    5
    By Giocattoli
    Devo dire che questa serie mi è piaciuta molto, entrare nella vita di tutti i personaggi è stata una bellissima esperienza e mi spiacerà non leggere ancora di loro. Naturalmente c’è una coppia che mi è piaciuta più delle altre, ma nell’insieme ognuna di loro era bellissima! Bella serie e spero che la scrittrice ci ripensi e scriva ancora di loro!

keyboard_arrow_up