Improvvisamente bisessuale versione aggiornata by Leonardo Parsifal

Improvvisamente bisessuale versione aggiornata

By Leonardo Parsifal

  • Release Date: 2017-06-29
  • Genre: Gay e lesbiche
Score: 3
3
From 5 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Un racconto gay erotico travolgente e pieno di passione.

Carlo è un uomo sulla trentina, sposato e che sta cercando di avere un figlio con la moglie. La sua vita cambierà nel momento in cui conosce Roberto, affascinante barista che lo tenterà sempre di più, dando origine ad una travolgente passione erotica omosessuale.

" Tra i libri gay che ho letto, è uno di quelli che mi è piaciuto di più. C'è tanto romance in questa scuola, a differenza di tutti i romanzi erotici gay in cui c'è solo sesso. La relazione tra i due protagonisti è super eccitante, secondo me! Roba che non si trova facilmente nei romanzi gay pdf gratis su internet!"
Lea Pratti

" Un romanzo gay così non l'avevo mai letto. Io adoro il genere dei gay romance novels books, ma in genere li snobbo perchè non c'è quasi mai amore gay, solo sesso. In questo mi sono ritrovato pure io, e quindi lo consiglio! Un gay romance potentissimo!" 
Dalila Tregenti

libri gay, romanzi gay, libri amore gay, romanzi rosa gay, romanzi gay pdf, ebook gay, gay romance novels, gay romance books, ebook mm, gay romance, romanzi m m, narrativa rosa

" Sicuramente questo "Improvvisamente bisessuale) è tra i romanzi rosa gay che preferisco. In genere gli ebook erotici gay, o i gay romance novels sono troppo volgari, questo invece è erotico al punto giusto secondo me. Bellissimo. Lo categorizzerei tra la narrativa rosa, perchè presenta elementi gay romance importanti"
Fabio Persico

"Non avevo mai letto ebook gay, nè romanzi rosa di amore gay, ma devo dire che questo mi ha preso tantissimo. E' eccitante ma non volgare, con un pò di amore e anche un pizzico di m m! Lo consiglio a chi cerca un romanzo gay che sappia soddisfare e sia molto avvincente! Consigliato!"
Patrizio Sesami

keyboard_arrow_up