La fidanzata by Michelle Frances

La fidanzata

By Michelle Frances

  • Release Date: 2017-07-06
  • Genre: Fiction e letteratura
Score: 4.5
4.5
From 31 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

«Un romanzo che avviluppa il lettore in un crescendo di emozioni, brividi, tensione.»
Sunday Mirror

Lei ama tuo figlio. Lei vuole la tua vita
Laura sa di essere una madre iperprotettiva e – in fondo – gelosa di suo figlio Daniel, un brillante neolaureato dal futuro luminoso. Così, quando Daniel le presenta la sua nuova fidanzata, Cherry, lei si impone di essere gentile e addirittura invita la ragazza per qualche giorno di vacanza nella villa di famiglia a Saint Tropez. Ma tutti i suoi buoni propositi vanno in frantumi quando scopre che Cherry si fa riempire di regali e, soprattutto, ha mentito a Daniel riguardo al suo passato e al suo lavoro. E poi c’è sempre quella sgradevolissima sensazione che Cherry nasconda un lato oscuro e che stia tramando per metterla in cattiva luce col figlio. No, Laura non può rimanere a guardare mentre una spregiudicata arrampicatrice sociale cerca di rubarle Daniel. Deve agire. Ma sta per commettere un errore imperdonabile…
 
Cherry odia la sua vita. E adesso, finalmente, ha la possibilità di riscattare tutte le umiliazioni subite in passato grazie all’amore di Daniel. Un ragazzo ricco, bello, generoso. Peccato che tra lei e la felicità ci sia ancora un ultimo ostacolo: l’invadente, onnipresente Laura. Cherry è convinta che, dietro un’apparenza di sorrisi e buone maniere, Laura la disprezzi e sia disposta a tutto pur di tenerla lontana da Daniel. E allora l’unica soluzione è screditarla, farla apparire come una madre paranoica e pericolosa agli occhi del suo stesso figlio. Sì, sarà proprio Daniel l’alleato più prezioso per rendere l’esistenza di Laura un inferno. E per conquistarsi così la vita da favola che lei ha sempre sognato…

Reviews

  • Strepitoso

    5
    By Puntina12
    Bellissimo thriller.... letto in due giorni 👍
  • Mi aspettavo qualcosa in più

    3
    By Anjela74
    Oddio non posso dire che non mi è piaciuto..però alcuni punti ho trovato la storia un pó lenta,noiosa, mi aspettavo un finale un po' più di azzardo…
  • Fluente

    4
    By Mnik82
    Thriller molto avvicente,lo consiglio
  • La fidanzata

    5
    By Ele2016
    Bello davvero.
  • Ed

    5
    By azazdzzEzseQEEECSA
    Zeusaa erano s Sqwwezeee ex E ti r e A tutti rasas waze aEsewd
  • “the girlfriend”

    5
    By Jack94_
    WOW. Finalmente un libro che ti tiene incollato dalla prima all’ultima pagina. Mi sono immedisimato in Laura e ho odiato con tutto me stesso Cherry. Letto in due giorni. Leggetelo!!
  • BELLISSIMO!!

    5
    By Fulvia51
    Finalmente un bellissimo thriller. Si legge d'un fiato ed è scritto benissimo. Non potrete lasciarlo finché non lo avrete finito.
  • La fidanzata

    5
    By Viviviaggia
    Semplicemente bellissimo! Avvincente, inquietante, conduce alla riflessione su certi rapporti morbosi madre e figlio e le conseguenze che questi forti legami, a volte quasi innaturali, possano avere sulla vita di altre persone. Inoltre le sensazioni e i sentimenti in gioco sembrano reali e spesso condivisibili.

keyboard_arrow_up