La Soglia degli Abissi by Stefano Lanciotti

La Soglia degli Abissi

By Stefano Lanciotti

  • Release Date: 2017-04-25
  • Genre: Fantasy
Score: 5
5
From 16 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Il secondo romanzo della Profezia del Ritorno, dall'autore della Saga di Nocturnia.

Scarlett Faulkner ha una missione: trovare e distruggere la Soglia degli Abissi, il Grande Artefatto della Confraternita degli Evocatori. L'ha ereditata da suo padre, un Eletto come lei, assieme a un'arma magica di grande potere.

Ma la sua missione la sta ossessionando, impedendole di rispondere all'Adunanza e di unirsi a Thomas Travers e a suo figlio Eaden, che stanno realizzando la Profezia del Ritorno assieme a Beryl Anderson, la discendente della Linea di Sangue.

Le loro strade sono destinate a incrociarsi, ma non è detto che le loro forze si uniranno, mentre il potere delle Confraternite cresce di giorno in giorno..

Reviews

  • Libro da leggere tutto di un fiato

    5
    By Vmarea
    Libro spettacolare lo consiglio tantissimo.. Scritto veramente bene, con una storia bellissima. Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo della saga!
  • Avvincente e affascinante

    5
    By Dadelazza
    Ennesimo capitolo della saga di Nocturnia (anche se sulla Terra), avvincente e coinvolgente come sempre. Finito in due giorni, non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo del grimorio dei Maghi Neri!
  • Lanciotti sempre 🔝

    5
    By Mara75
    Ho letto tutta la saga di Nocturnia e ora anche questa nuova "saga spin off " e come ogni libro della serie, non vedo l ora di leggere il prossimo!!! Non amavo il fantasy ma questi libri sono cosi avvincenti che non si può resistere! Gli unici difetti sono: 1. Cosi belli che li divori in soli un paio di giorni 2. Devi aspettare un anno per il prossimo! Complimenti all autore!!!!!👍
  • La guerra è sulla terra...

    5
    By Che ne so? So tutti presi...
    Secondo libro della terza saga di nocturnia. Un racconto mirabilmente narrato. Le ombre di Nocturnia si proiettano sulla terra. Il destino degli Eletti è ormai segnato? Letto tutto d'un fiato.... non so se resisterò un anno per il prossimo.
  • Da leggere !!!

    5
    By Rita70
    2' capitolo della serie " la profezia del Ritorno" ..i personaggi della saga si scindono perfettamente con gli amati protagonisti di " Nocturia" chissa' quando e come le 2 Nere si incontreranno...aspettando il prossimo capitolo ......
  • Da leggere

    5
    By Dhdcjfs
    Bel libro e scritto molto bene, scorrevole e chiaro. Dello stesso autore ci sono molti altri libri, consigliato anche loro. Buona lettura!
  • Nuovo capitolo, sempre la stessa qualitĂ 

    5
    By Geralt di Rivia
    Il nuovo capitolo della seconda saga di Lanciotti è come sempre una bella lettura (a peccato sia un po' corta). Il cambio di ambientazione della storia non ha assolutamente ridotto l'interesse per la storia che si sviluppa, sin qui, scorrevole e con risvolti imprevisti. Stefano non ci far aspettare troppo Il terzo capitolo.
  • Favoloso!!!!!

    5
    By Giulia Gatto 81
    Finora ho letto tanti libri, soprattutto di autori stranieri xchè di solito gli italiani non riescono a coinvolgermi... Lanciotti è davvero mitico! Questa storia, parlo di tutta la saga, è narrata in maniera sublime, avvincente, divertente! Personaggi curati, luoghi descritti in modo da farteli vedere... Leggo il fantasy xchè voglio vivere mondi fantastici e con questi libri ho raggiunto il mio obiettivo... Peccato che siano già finiti e che dovrò aspettare un po' x continuare a sognare... Non vedo l'ora!!!!!!! Grazie Stefano Lanciotti ❤️
  • Cappello di un galante

    5
    By Anto9469
    Libro che coinvolge dalla prima all'ultima pagina, scritto davvero bene e che non permette al lettore di staccarne gli occhi di dosso per la fluiditĂ  della lettura e della bellezza della storia. Spero davvero che tutta la saga di nocturnia possa diventare un film o una serie TV, voto A+.
  • A quando il prossimo?

    5
    By The FML
    Uno scrittore dalla grande fantasia ed originalità, che ha creato un mondo perfettamente delineato, dipinto con colori tanto vividi, che quasi viene da stupirsi se nelle nostre strade ancora non incontriamo demoni, creature dell'oltretomba, o esseri fatti di magia. Un libro eccellente, degno seguito di tutto un ciclo, al quale si può chiedere una sola cosa: a quando il prossimo?

keyboard_arrow_up