Punto debole by James Patterson

Punto debole

By James Patterson

  • Release Date: 2017-06-22
  • Genre: Misteri e gialli
Score: 3.5
3.5
From 14 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

«James Patterson è lo scrittore più letto al mondo.»
La Repubblica

«James Patterson è il migliore. Punto.»
Ian Rankin

Alex Cross: uno dei personaggi più amati dai lettori di thriller, protagonista di una serie sempre al primo posto delle classifiche del New York Times.
 
Una serie inarrestabile di omicidi tiene in scacco tutta Washington. Mentre gli investigatori lavorano giorno e notte per fermare ­l’escalation di morte, i mass media chiedono a gran voce le dimissioni del capo della polizia.
Non si erano mai visti tanti morti ammazzati nella capitale degli Stati Uniti, e il detective Alex Cross non si era mai sentito così sotto pressione. Eppure non sa che il peggio deve ancora venire. Perché c’è qualcuno che lo osserva da lontano, registra ogni sua mossa, studia ogni particolare della sua vita familiare. E non c’è nulla che per Cross conti di più della famiglia, nulla al mondo è più importante dei suoi figli e di sua moglie Bree. Sono loro che lo tengono ancorato alla realtà e gli danno la forza di affrontare e combattere il male. Ma quell’ombra che lo segue ovunque conosce ormai troppo bene le sue debolezze e ha tutte le intenzioni di approfittarne…
Un romanzo potente, uno dei thriller maggiormente sorprendenti dell’autore più venduto al mondo.

Reviews

  • Senza finale

    1
    By carlito68
    Il peggior Patterson possibile.
  • Punto debole

    1
    By Trudysalsa
    E adesso? Devo aspettare il prossimo libro per sapere la fine? Accidenti....
  • Un libro senza finale

    2
    By Alela53
    E' come se Patterson avesse buttato in mare le ultime 20 pagine del libro. Arrivi alla fine e dici: e ora cosa accade? Un po' deluso
  • Punto debole

    4
    By Ellycalvi
    Fan di Patterson che finalmente ritrovo in questo libro. L'ho letto d'un fiato e poi....son rimasta così... a girar pagine cercando un finale. Peccato

keyboard_arrow_up