Il sapore delle lacrime by Alessia Prestanti

Il sapore delle lacrime

By Alessia Prestanti

  • Release Date: 2017-03-14
  • Genre: Romanzi rosa
Score: 5
5
From 7 Ratings
Ads Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Linda, la protagonista adolescente di Non Ti vorrei, sta diventando una donna e si trova ad affrontare le sfide che la vita adulta le mette di fronte. Tutto è cambiato. Un drammatico avvenimento ha completamente rivoluzionato la sua esistenza. Di Daniele le è rimasto solo un amaro ricordo, mentre un altro ragazzo sembra farsi strada nel suo cuore straziato. Il sapore delle lacrime è il viaggio interiore di una ragazza alla riscoperta di se stessa e dei suoi sentimenti.

Reviews

  • Emozioni allo stato puro

    5
    By Sallysally59
    Già "Non ti vorrei", un libro fresco, sincero, veritiero, trascinava dentro il lettore, assaporando i momenti e le emozioni dell' adolescenza. Con il finale del libro ho sperato in un proseguo. E FINALMENTE "Il Sapore delle lacrime" è arrivato. Adesso la protagonista è cresciuta: da ragazzina a donna. I vissuti non più adolescenziali... si confronta con la realtá dei cambiamenti e delle scelte che la vita le mette davanti. Sempre combattuta nel cercare quel sentimento sincero che guida il suo cuore. Una bella storia d'amore, famiglia e amicizia. Una storia vera, contemporanea, senza esagerazione. Un libro che fa riflettere e capire molte cose sulla parola Amore. Il Sapore delle lacrime... un vortice di pure emozioni, dalla prima all'ultima pagina. 👍🏻💖
  • Scorre tutto d'un fiato!

    5
    By camilla_di
    Affrontare un percorso di crescita a volte vuol dire affrontare quello che mai ci saremmo aspettati di trovarci di fronte. Imperdibile per chi ha amato il primo libro per scoprire che nella vita di Linda alcune cose sono cambiate, ma.... Davvero consigliato!!!
  • Un viaggio d'amore..

    5
    By Zlat12355678
    Ripartire da se stessi, imparare a convivere con ciò che siamo ci rende liberi di amare... CONSIGLIATISSIMO !!!!!
  • Consigliatissimo

    5
    By Glo Eve
    Avevo già letto il primo libro e inutile dire che aspettavo il secondo con ansia!!! Finalmente!!! Consigliatissimo così come il primo libro!!!
  • Finalmente qui!!!

    5
    By J4ROD
    Da anni siamo curiosi di sapere, dopo quel fatidico “hai impegni per stasera”, come sarebbe andata avanti la storia di Linda. Si vede che l’autrice in questi anni è cresciuta portando alla luce un libro sotto molti aspetti più maturo e ricco di contenuti. Si fa leggere molto volentieri. Un ottimo libro da portare con sé e leggerlo magari su uno di quei prati di cui l’autrice racconta. Consigliato.

keyboard_arrow_up