Il gioco della vita ( e come vincerlo)  - Dall'autrice che ha ispirato Louise Hay by Florence Scovel Shinn & Carmen Margherita Di Giglio

Il gioco della vita ( e come vincerlo) - Dall'autrice che ha ispirato Louise Hay

By Florence Scovel Shinn & Carmen Margherita Di Giglio

  • Release Date: 2017-03-01
  • Genre: Automiglioramento
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Un libro che non ha bisogno di raccomandazioni e che appare sul cammino del lettore al momento giusto.

In questo libro, considerato il suo più famoso best-seller, Florence Scovel Shinn svela le regole del gioco della vita per vincere la partita dell’esistenza tramite l’applicazione pratica delle leggi del pensiero e conquistare salute, ricchezza, amore, amicizia e perfetta espressione di sé. Pubblicato per la prima volta nel 1925 con il titolo "Il gioco della vita e come giocarlo", è forse il libro-guida più celebre al mondo nel campo del successo e può considerarsi la spina dorsale del best-seller "The Secret", la base di tutta la legge dell’attrazione e dei moderni autori del self-hep, come Louise Hay e Vadim Zeland, che ne hanno ripreso e rielaborato i concetti. Un manuale prezioso, che ancora oggi risulta probabilmente insuperato per la forza d’impatto, la ricchezza di esempi pratici, di affermazioni illuminanti, e per lo stile appassionante e diretto.

L’AUTRICE

Nata nel New Jersey nel 1871 e vissuta a New York, Florence Scovel Shinn fu illustratrice, scrittrice e insegnante di metafisica, esponente del New Thought. I suoi scritti, notevolmente rivoluzionari e all’avanguardia per l’epoca in cui visse, racchiudono una profonda saggezza e hanno ispirato migliaia di persone per numerosi decenni, fino a influenzare il lavoro dei moderni leader del self-help. Riletta alla luce delle nuove conoscenze, l’opera della Scovel Shinn risulta sorprendentemente attuale per lo stile pragmatico e di facile lettura e per il taglio divertente e schietto. Il messaggio, solo all’apparenza semplicistico, è in realtà profondo e senza tempo, ciò che pone tuttora i libri dell’autrice tra i bestseller della letteratura spirituale, dello sviluppo personale e del pensiero positivo. Tra le sue opere più famose: Il gioco della vita, La porta segreta del sucesso, Il magico sentiero dell’intuizione, edite da Nemo Editrice in formato ebook e cartaceo.
 

keyboard_arrow_up