Il Club dei Miliardari by Sky Corgan

Il Club dei Miliardari

By Sky Corgan

  • Release Date: 2017-02-13
  • Genre: Contemporanea
Score: 4
4
From 5 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Sei stanca dei soliti uomini noiosi? Ne vuoi uno che ti sbatta fra le lenzuola come nessun altro? Allora vieni al Club dei Miliardari.

Il Club dei Miliardari è gestito da dieci uomini di successo che credono che tutte le donne debbano essere trattate da regine. Durante il giorno puoi rilassarti in piscina oppure farti coccolare alla spa. La sera, invece, goditi il piacere di essere sedotta dai nostri uomini, che ti porteranno in un sogno indimenticabile.

Tutto al Club è fatto per renderti felice e soddisfatta. Lo staff è composto da soli uomini, pronti a prendersi cura di ogni tuo bisogno. Ti piace il ragazzo della piscina? Lui sì che ti prende nella sua rete. Ti serve qualcuno che faccia manutenzione? I nostri ragazzi sono molto accomodanti. Se preferisci invece la crème de la crème, puoi concederti esclusivamente al tuo miliardario. È il tuo momento, trascorrilo come ritieni più giusto. Te lo meriti.

Al Club dei Miliardari, avrai il tuo mese di appagamento e di sesso sfrenato in cambio di una donazione di diecimila dollari. Al momento dell’iscrizione, puoi decidere gli enti di beneficenza a cui destinare i soldi.  Il Club dei Miliardari è un’organizzazione non profit, e sai che il tuo contributo andrà per una giusta causa.

Fai qualcosa per la comunità e per te, vieni al nostro club.

Questa è la prima di quattro parti.

Reviews

  • Wow wow

    5
    By La india85
    Omg che finale! Non vedo l'ora di leggere i prossimi questo Club dei miliardari mi sta affascinando in un modo stratosferico; spero con i prossimi libri il personaggio di Anders si sviluppato meglio è molto misterioso ed enigmatico. Tessa è veramente una ragazza per bene che nn vede l'ora d innamorarsi 😍 e trovare l'amore l adoro. Grazie Sky Cogan per un'altra storia che mi farà sognare, piangere, innamorarmi!

keyboard_arrow_up