Tre volte te by Federico Moccia

Tre volte te

By Federico Moccia

  • Release Date: 2017-04-18
  • Genre: Fiction e letteratura
Score: 4
4
From 82 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

In Tre metri sopra il cielo, Babi gli ha spezzato il cuore
 
In Ho voglia di te, Gin gli ha insegnato ad amare di nuovo
 
In Tre volte te, Step è a un bivio…
 
Come finirà la storia tra Babi, Step e Gin?
 
Che fine ha fatto quel ragazzo arrabbiato col mondo intero, il picchiatore che passava i pomeriggi in piazza con gli amici e le notti a correre in moto? A volte, Step ha l'impressione che quella vita appartenga a un altro. Ormai lui è una persona molto diversa, è un produttore televisivo di successo e sta per sposarsi con Gin, la donna che ha scelto. Gin che è dolce, bella, tenera, perfetta. E che gli ha perdonato persino lo sbaglio di sei anni prima, quando lui l’ha tradita con Babi, il suo primo, mai dimenticato amore.
Babi e Step non si sono più rivisti da allora, ma ecco che Babi rientra come un tornado nella sua vita, rivelandogli una verità sconvolgente. E Step è costretto a riconsiderare tutte le sue scelte, a mettere in discussione tutte le sue certezze. E a porsi delle domande scomode. È davvero felice con Gin? Babi è solo un ricordo o un fuoco che niente e nessuno potrà mai spegnere?
 
Tre metri sopra il cielo è stato un fenomeno unico, che ha superato i confini editoriali per entrare nel vissuto di chi lo ha letto. È stato il primo libro di una generazione di adolescenti affamati di nuove esperienze, li ha accompagnati nella scoperta del primo amore, quello che poi magari finisce, ma che resterà dentro di te per sempre. Milioni di lettori si sono immedesimati in Babi e Step, hanno sognato con loro, hanno sofferto con loro, li hanno eletti a modello del vero amore. E, adesso, dopo Ho voglia di te, Babi, Step e Gin tornano a raccontarci la loro storia. Sono diventati adulti, sono cambiati, hanno imparato dagli errori del passato. Ma, forse, in amore non esistono errori e certe cose non cambiano mai. 

Reviews

  • Orribile

    1
    By mammakia!76
    Finale banale ! Usare la morte di una persona per riunire due persone non c’è cosa più obbrobriosa ! C’è poca novità ! Era meglio se si fermavano a ho voglia di te !
  • Non mi è piaciuto

    1
    By Kerztin
    Libro lunghissimo e noioso era meglio fermarsi a tre metri sopra il cielo !!!
  • Noioso!!!

    1
    By BarbaraL.81
    Si capisce che è stato scritto solo in base alla convinzione che sarebbe stato venduto comunque a tutti coloro che si erano appassionati a "tre metri sopra il cielo". Noioso, molte pagine scritte solo per "allungare il brodo" e storia poco credibile.
  • Lo consiglio

    5
    By Valesmn
    Ritornando a sognare step e babi. Bellissima continuazione!!!
  • Stupendo

    5
    By lulumamy88
    Mi ha lasciato senza parole un amore unico indissolubile che nulla e nessuno puo' fermare....il loro grande amore ❤️❤️❤️❤️
  • Coinvolgente!

    5
    By Davancez
    Scritto benissimo.... curato nei particolari! Finale un po' banale ma comunque fantastico per chi ama essere travolto dalle emozioni!
  • La fine di un sogno

    1
    By Ariannina85
    Step sembra la caricatura di Mr Gray e direi che il finale é assai tragico...per giustificare un tradimento Moccia decide di far morire così Gin...forse era meglio evitare di scrivere questo terzo romanzo. Noiose e scontate le scene legate al lavoro di Step
  • Una nuova emozione!

    4
    By RosaNera90
    Libro che fa emozionare; riprendere la storia dopo ben 8 anni da quando ho letto 3msc fa un effetto strano: ti sembra di rivivere tutto come i protagonisti. Ho dato 4 e non 5 perché secondo me ci sono state troppe divagazioni sul lavoro di Step; troppi episodi narrati dell'ex storia di Babi e Step che -secondo me- non possono esserci visto che la loro prima storia non è durata anni ed anni. Infine sarebbe stato bello leggere nell'ultima frase del libro un qualcosa tipo "siamo tornati di nuovo lassù dove le aquile...io e te 3msc". Una piccola perla :)
  • Recensione

    1
    By Cuco79
    Non mi é piaciuto! Poteva fermarsi al secondo libro! Storia poco credibile! Troppe pagine sul lavoro di Step!
  • Commossa

    4
    By Deap22
    Step e Babi mi hanno emozionata come nel primo libro ... meravigliosi!!!! Se questo libro si fosse meno divulgato sul lavoro di step sarebbe stato perfetto invece questi capitoli sono stati pesanti .il triangolo amoroso e la conclusione sono stati emozionanti anche se un po' tragici ma tre metri sopra il cielo è sempre stata una storia d'amore che correva ad alta velocità ,. Spero che ci sarà anche il film per concludere un era .. grazie Moccia mi hai commossa fino all'ultima riga ... c'è stato tanto amore.. lo si leggeva lo si sentiva

keyboard_arrow_up