Oscurita’ Perversa (Un Mistero di Riley Paige —Libro 3) by Blake Pierce

Oscurita’ Perversa (Un Mistero di Riley Paige —Libro 3)

By Blake Pierce

  • Release Date: 2016-09-06
  • Genre: Misteri e gialli
Score: 4
4
From 16 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

OSCURITA' PERVERSA  è il libro #3 nella serie thriller di successo dei misteri di Riley Paige, che comincia con IL KILLER DELLA ROSA (Libro #1)!

Quando delle prostitute vengono trovate morte a Phoenix, non viene prestata molta attenzione. Ma scoperta una scia di omicidi inquietanti, la polizia locale presto realizza che c’è un serial killer a piede libero, ed è vicino. Data la natura peculiare dei crimini, l’FBI, di cui viene richiesto l’intervento, è consapevole di aver bisogno della mente più brillante per risolvere il caso: l’Agente Speciale Riley Paige. 

Riley, che si sta riprendendo dal suo ultimo caso e sta provando a rimettere insieme i pezzi della sua vita, è inizialmente riluttante. Ma quando nota la natura seriale dei crimini e si rende conto che il killer presto colpirà di nuovo, si lascia convincere. Comincia la sua caccia al killer sfuggente, che porterà la donna molto lontano—forse davvero troppo, per tornare indietro.

La ricerca di Riley la condurrà nel mondo inquietante fatto di prostitute, famiglie divise e sogni infranti. Quando un’adolescente viene rapita, Riley, in una frenetica corsa contro il tempo, lotta per esplorare la mente del killer. Ma quello che scopre, la conduce ad una svolta  che si rivela persino più scioccante di quanto lei stessa immaginava.
Un thriller psicologico caratterizzato da una suspense mozzafiato, ONCE CRAVED è il libro #3 in una nuova serie affascinante—con un nuovo amato personaggio—che vi terrà attaccati alle pagine fino a tardi.

Il libro #4 nella serie di Riley Paige sarà presto disponibile.

Reviews

  • Aprezzabile

    3
    By Giovalli
    Non certo originalissimo,il rapporto,tra la protagonista ed il detenuto ricorda molto "il silenzio degli innocenti" ma nel complesso un bel thriller che tiene incollati alla pagina e con un buon colpo di scena finale.Peccato che anche questo romanzo sia farcito da svariati errori ortografici , come gli altri della serie, che disturbano la fluidità della lettura!

keyboard_arrow_up